|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 16, 2016, 17:21:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma finiscila
Stanno facendo di tutto per rilanciarli e le vetture del 2017 ne sono un esempio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 16, 2016, 17:52:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma finiscila
Stanno facendo di tutto per rilanciarli e le vetture del 2017 ne sono un esempio
si è chi se li guarda?? Ormai è più seguito il rally cross dai la! !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 16, 2016, 19:05:45 pm |
|
Probabilmente da te, che sei un campione non rappresentarivo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 16, 2016, 19:35:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Probabilmente da te, che sei un campione non rappresentarivo
qui dentro siamo tutti appassionati, sapiamo tutti chi corre a le mans ... ma mica nei rally... chiediamo ad un ragazzino qualsiasi??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 16, 2016, 19:52:13 pm |
|
qui dentro siamo tutti appassionati, sapiamo tutti chi corre a le mans ... ma mica nei rally...
chiediamo ad un ragazzino qualsiasi??
Io non ho idea di chi corra a le mans e me ne frega onestamente meno di zero, Ti chiedo pero' cosa ne pensi delle modifiche alle auto da rally del 2017
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 16, 2016, 20:42:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non ho idea di chi corra a le mans e me ne frega onestamente meno di zero, Ti chiedo pero' cosa ne pensi delle modifiche alle auto da rally del 2017
sinceramente sino a quando correranno utilitarie faranno cagare. Bisogna ritornare ai cupe alle berline e berlinette. Le c3 le polo le i20 ma pure le fieste son brutte pure in configurazione wrc. Parliamo di un celica? Di un biplano? Di un deltone ?? Dopo l'orribile 306cc non ricordo altro che utilitarie da 3 soldi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 16, 2016, 22:09:30 pm |
|
Hai idea della meccanica che montano, hai idea delle appendici aerodinamiche concesse per il 2017, e delle modifiche a carreggiate e motore?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 17, 2016, 07:03:38 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
sinceramente sino a quando correranno utilitarie faranno cagare.
Bisogna ritornare ai cupe alle berline e berlinette.
Le c3 le polo le i20 ma pure le fieste son brutte pure in configurazione wrc.
Parliamo di un celica? Di un biplano? Di un deltone ??
Dopo l'orribile 306cc non ricordo altro che utilitarie da 3 soldi.
Mi sento di quotare pienamente.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 17, 2016, 07:17:33 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Fra un po' correranno i rallye con i SUV...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 17, 2016, 08:40:31 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ci fai una panoramica?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 17, 2016, 08:45:51 am |
Visitatore, , posts |
|
No, ma io mi chiedo perchè ti ostini...
COmmenti sempre puntuali e inerenti al tema, bravo Marzullo !! Hai idea della meccanica che montano, hai idea delle appendici aerodinamiche concesse per il 2017, e delle modifiche a carreggiate e motore?
Certo che le conosco, e le ritengo addirittura peggiorative. Per dirti guardiamo la nuova Yaris wrc 2017?? Non basta allargare e mettere alettonazzi orridi su una 3 porte (che non compra nessuno tra l'altro) per fare un bel mezzo ..... per dirti.. Li andavo dal concessionario e me le compravo, qui cosa fai ti prendi una Fiestina da fausto e furioso?? O Una yarsi 1.0 della nonna e gli metti gli adesivi?? Dai là!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 17, 2016, 09:28:57 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 17, 2016, 09:33:07 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Li andavo dal concessionario e me le compravo, qui cosa fai ti prendi una Fiestina da fausto e furioso?? O Una yarsi 1.0 della nonna e gli metti gli adesivi??
Dai là!!!!!
ma che discorso è?! a parte che ai tempi c'erano Lancia Delta-Ford-Toyota-Subaru... adesso di auto sportive a trazione integrale che non siano di brand premium cosa c'è? la Focus RS e la Subaru WRX, e poi? le altre sono o anteriori o robe che di sportivo vero han poco (vedi RS3, A 45 AMG, M140)... una volta aveva senso il discorso perchè le auto da rally erano derivate da auto di produzione per regolamento...ora sono dei prototipi viaggianti che delle auto normali han solo vagamente la forma...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|