|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Maggio 28, 2003, 11:19:44 am |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
Ne avevano una in un conce da me e sono riuscito pure a provarla, che culone! Ho un programma che mi permette di vedere tutte le Ford in stock in tutti i concessionari in Italia, ora verifico se in Sardegna qualcuno ha la ST220 berlina o SW... 10 minuti...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 28, 2003, 11:23:28 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Grazie! Io sarei molto interessato anche a quell'articolo di AMuS.. anche se il tedesco non lo conosco.. almeno mi vedo i dati Quanto alla Focus RS.. era all'Autovamm di Cagliari, mi hanno detto che era del direttore commerciale del conce ma.. la macchina è stranamente sparita da due mesi a questa parte.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Maggio 28, 2003, 11:31:56 am |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Se pensate che sia un carrozzone perche' non ci salite per provarla? Ne resterete a bocca aperta. E se magari pensate di sverniciarla con il budellone vi state sbagliando di grosso. Ora come ora forse e' l'unica che mi piace di ford. E' possibile visionare il programma Mikkel oppure e' solo per rivenditori?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 28, 2003, 11:37:24 am |
|
Scusa ma chi ha detto che è un carrozzone? Forse mi è sfuggito qualcosa.. Nessuno inoltre ha mai tirato in ballo la GTA anche se, visto che l'hai tirata in ballo, dubito abbia serie difficoltà ad andare più forte di una ST220. Non sarebbe una cattiva idea leggere bene i post prima di scrivere certe cose..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Maggio 28, 2003, 11:51:12 am |
|
Certo che leggo i post!! Perche' chi ha mai accusato qualcuno? Non capire male e poi nel primo post tu l'hai definita " carro " o mi sbaglio? Per il confronto con gta questo sarebbe anche un bel argomento da discutere insieme. Che ne pensi Miki biasion?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 28, 2003, 11:57:09 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Spoiler.... "carro" non e' un dispregiativo.
Mai sentito dire "Minchia che carro!!!" al passaggio di una porsche ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Maggio 28, 2003, 12:10:47 pm |
|
Mai!!!! Vabo' lo gia' inserito nel lessico. Certo che pero' la parola carro!!!! Ciao e forza casteddu
|
|
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Maggio 28, 2003, 12:30:30 pm |
|
Grazie! Io sarei molto interessato anche a quell'articolo di AMuS.. anche se il tedesco non lo conosco.. almeno mi vedo i dati Quanto alla Focus RS.. era all'Autovamm di Cagliari, mi hanno detto che era del direttore commerciale del conce ma.. la macchina è stranamente sparita da due mesi a questa parte. L'unica Mondeo ST220 (4 porte, argento, pelle rossa) attualmente in stock nelle concessionarie in Italia e non abbinata a contratto di vendita si trova presso la ASTRA MOTORS di Brescia, me ne risulta, in Sardegna, una immatricolata ad Alghero lo scorso Marzo - nera, interno pelle nera, versione SW con navigatore, sbrinatore parabrezza. La Focus RS... non è che era un leasing della FordCredit e quindi è stata resa? « Ultima modifica: Maggio 28, 2003, 12:43:13 pm da mikkel »
|
|
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Maggio 28, 2003, 12:39:24 pm |
|
E se magari pensate di sverniciarla con il budellone vi state sbagliando di grosso. Ora come ora forse e' l'unica che mi piace di ford. E' possibile visionare il programma Mikkel oppure e' solo per rivenditori?
Il programma ha codici d'accesso riservati e verifica dell'ip di connessione per cui non posso divulgarlo - permette infatti anche l'acquisto di vetture on-line da altri saloni per accelerare le consegne (la ST220 richiede circa 4-6 mesi, attualmente). Per quello è "off limits". Circa il raffronto ST220-GTA, leggerete la scheda domani, però a memoria, la GTA aveva ovviamente valori di prestazioni assolute migliori, la ST220 se non ricordo male prevaleva sull'handling in pista per via della miglior motricità. L'assetto e le sospensioni sono nate per tenere fino a 300 CV sulla X-Type R (poi naufragata per via dei costi del V6 compresso). Domani "do i numeri". In effetti il tester diceva che sulla ST220 si rimpiange di non avere ancora qualche CV in più (per la cronaca, lo stesso motore sulla Jaguar è portato a 238... perchè sulla ST220 abbiano scelto la variante da 220 non lo so. La 280 CV è testata (anche con il 5 cilindri modulare derivato dal Duratec 2.0i da 145 CV, sovralimentato) ma temo che sarà riservata alle future generazioni di Volvo che passeranno progressivamente a propulsori tratti dalla banca organi del Gruppo, a partire da S40 e V50 a fine anno. « Ultima modifica: Maggio 29, 2003, 09:37:46 am da mikkel »
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 29, 2003, 09:46:54 am |
Visitatore, , posts |
|
Io la tabella dati ce l'ho... se qualcuno vuole caricarla (io non so se posso farlo e come si fa, è in formato .jpg) basta che me lo dica, io glie la mando e tutti la possono leggere... Ciao Ciao vecchia Volpe manda i jpg a alura così lui li mette in linea.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 29, 2003, 09:51:02 am |
|
Esatto.. se poi hai anche la versione ad alta risoluzione.. potresti mandarli anche a me? Thanks
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Maggio 29, 2003, 09:53:01 am |
|
MMMMMMM io io io io? Sei lo stesso mikkel di 4r? Gta monta un kit che migliora la posizione della gomma in curva in modo da aderire al meglio a terra e quindi avere maggiore tenuta e sensibilita'. Non so ora se in Ford hanno lavorato per qualcosa di simile. L'idea di Miki sul corsworth non sarebbe nemmeno male ma secondo me visto che mondeo si e' ritirata dalle gare forse e' piu' probabile trovarlo su focus.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|