|
1077 Visitatori + 0 Utenti = 1077
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 29, 2003, 10:04:46 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Maggio 29, 2003, 10:18:51 am |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
Ho messo solo quanto detto dai tester. Essendo ovviamente "di parte", mi astengo volutamente dal dare giudizi personali al riguardo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 29, 2003, 10:43:42 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Maggio 29, 2003, 10:47:03 am |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
La ST220 l'ho guidata un paio di volte (in città nel traffico, quindi in maniera assolutamente "civile")... ma non ho guidato quasi nessuna delle vetture concorrenti, pertanto non ho raffronto. L'unica cosa che potrei fare è il raffronto tra la 3.0 ST e la 2.5 Ghia (a proposito... che belle novità in arrivo proprio per la 2.5 Ghia... forse così passerà dall'1% all'1,5% del mix di vendita!!!), ma non credo possa essere di alcun interesse!
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 29, 2003, 11:12:42 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Maggio 29, 2003, 12:05:14 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Ma non ho pero' capito ancora se il motore dell' ST e' di concezione ST170. ST170 e' turbo o no?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 29, 2003, 12:06:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No, la ST170 è aspirata, è turbo solamente la RS.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Maggio 29, 2003, 12:07:10 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Dio un po' mikkel percaso sulla tdci 130 hai notato una cerca fatica nello spunto?
|
|
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Maggio 29, 2003, 14:49:07 pm |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
Fatica nello spunto sulla TDCi/130??? No, sicuramente allora la macchina ha qualcosa che non va. La TDCi/130 passati i 1500-1700 giri è addirittura fin troppo violenta, secondo alcuni (fai conto che "sgomma" nel passaggio II-III con le gomme da 225 se hai il motore in coppia). Piuttosto, è più marcato che su altri turbodiesel il senzo di "vuoto" sotto i 1500 giri proprio a causa dell'esuberanza oltre questo regime. Se la macchina ti sembra fiacca, falla controllare in officina collegata al WDS, ci sarà senz'altro qualcosa che non va. La TDCi/130 è il nostro orgoglio... pensa che ha lasciato stupiti anche alcuni proprietari di 320d, il che è tutto un dire... Auto Motor und Sport l'ha testata svariate volte e nello spunto 0-100 km/h non ha mai fatto peggio di 9,6 secondi (anche la SW). Su quell'auto ci saranno senz'altro cose che possono essere migliorate, ma come accelerazione, per una 130 CV diesel di quel peso siamo (e lo dico con la massima obiettività) ai vertici assoluti, non c'è A4 o Passat o S60 2.4D che tenga il paragone in termini di prestazioni in accelerazione e ripresa. La versione 6 marce in ripresa in 6a è ovviamente meno vigorosa della 5m in quinta, ma la velocità, in cambio, passa a 208 Km/h. Cosa va migliorato? Senz'altro la rumorosità a freddo e al minimo, qualche concorrente fa meglio. Ma a settembre si provvederà anche a questo, stai tranquillo... Comunque tornerei a parlare della ST220 in questo thread, attendendo che vengano pubblicate le tabelle... Ciao! Mik
« Ultima modifica: Maggio 29, 2003, 14:57:26 pm da mikkel »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|