No no mikkel hai capito male intendevo lo spunto. Di quel che dici tu mi sono accorto anche io, e' veramente incontenibile in 1 2 e 3, ma allo spunto diciamo per arrivare hai 20 km/h richiede un filino di gas in piu' forse cio' dipende dal peso della macchina un po alto ( io ti parlo di s.w ) Mi sono accorto di cio' su un modello in Germania e uno in Italia.
Per quanto riguarda la ST220 la tabella, direi che effettivamente la GTA e' un gradino piu' in alto in prestazioni, la fonte dei dati e' tedesca, ma non capisco perche' vengano messe a paragone anche delle audi s4. Quelli sono motori turbo o no?
Una particolare attenzione va' anche sulla benzina che usano se avete fatto caso tutte meno che le Audi vanno con normale benzina Super bleifrei mentre le Audi a Super plus. Superplus dovrebbe avere in Germania cirva 98 Roz mentre la Superbleifrei 95.
Una particolare attenzione che ho anche io e' nel vano motore. Tutte le auto hanno il motore ordinato bello e' tutto sta al loro posto. Tutti belli.
« Ultima modifica: Maggio 30, 2003, 08:45:12 am da Homer »