Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non sempre...in una delle mia multe per 5 mph oltre il limite ci hanno fermato in tre!!! Hanno fermto praticamente quasi l'intera "onda" prafrasandoti (uno e' riuscito a salvarsi)
Sarà mica un branco, 4 auto ... mi è capitato di guidare in quelle condizioni, si formavano proprio dei gruppi di almeno una decina di veicoli ... ma era anche quasi 20 anni fa, magari oggigiorno non lo fanno più.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Ma che B R U T T A !! Piuttosto una Mustang...alcune settimane fa ho ricevuto una telefonata dal venditore Ford, commentandomi che volendo possono portare le Mustang con il Kit Compressore Roush montato direttamente da Ford...650hp...per $ 67,000 totali...invitante
A me la Charger piace tantissimo, una tra le 4 porte che preferisco di piu' sul mercato....l'hai provata?? (a partire dal Model Year 2015)