|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mariner
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 02, 2016, 14:10:10 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Se mi conosci un pelo sai che non patisco le annunciazioni degli opinion leaders di un sito internet ! La Golf MK IV è un progetto solido e di successo, guarda quante ne circolano ancora oggi. Non so quante ne abbiano vendute rispetto alle serie precedenti e seguenti, come dice saggiamente Phormula arrivi ad un punto che la testa non la giri più se ti passa il veicolino trendino del momento. Io con tutto quello che ho per la testa guardo all'economia di acquisto e di esercizio, se poi l'auto è sportivetta e ancora sfruttabile ben venga. Ero dal commerciante, la 320i E30 una mezza delusione, due Golf 4 mi hanno strizzato l'occhio (una TDI 115 blu e la GTI), ho deciso in 5 minuti per la grigietta. Forse è stato meglio così, rischiavo di portarmi a casa un mal di stomaco !! Ha una linea melensa? Forse...ma l'ho pagata meno di una media bicicletta. Mi rode regalarci quasi 1.700 tra RC-Bollo-Passaggio, ma questa è altra storia. Walter... alle volte parti in 4a... a) rilassati, che ti si stava prendendo in giro, facendo richiamo a querelle un tantino ridicole di 15 anni fa... una risata ed un pernacchio erano l'unica reazione valida!!! Immagino che dopo tot anni di conoscenza più o meno virtuale non ci sia bisogno di specificare... b) tutto il resto è chiacchiericcio inutile... anche perchè lo sfotto' simpatico è andato a farsi fottere e non ho alcuna intenzione di imbarcarmi in discussioni simili... hai i tuoi buoni motivi, sono tuoi e saranno validissimi per te... io non ho il benchè minimo interesse a discuterne, tanto meno dovresti averne tu a convincermene...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 02, 2016, 14:26:29 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Dillo che sei in lista con De Luca... Così fosse, ora sarei molto benestante!! Personalmente, premesso che la GTI è e rimane la Golf I, la IV non è malvagia. Trovo la III e la V veramente bruttine. Dopo la I metterei la II, ma la IV esteticamente se la gioca con VI e VII, dietro a queste due, ovviamente, ma ben davanti alle altre. L'unico appunto che farei riguarda il colore, ma d'occasione e al volo non è che hai tutta la tavolozza a disposizione. Se Riccardo ha vena artistica, potrebbe cambiarlo Per me, l'ordine è: serie I/II truzzine, ma molto carine (un po' più la I, che la II)... lo sono a tutt'oggi. Golf III, V, VI, VII via via migliori esteticamente, andando dalla III, verso la VII, con la VII che definirei carina, e la III bruttina, ma, a parte qualche versione eccessiva più o meno sono "dentro" le righe... la IV, come sostengo da sempre, brutta e sempre costantemente sopra le righe... paradossalmente l'unica meno appariscente era la GTI, da cui, per tradizione, ci si aspettava una caratterizzazione più spinta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 02, 2016, 20:49:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A me quella che piace di meno è la 3. Le altre sono tutte discrete, un po' troppo morbida la 5 forse
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 02, 2016, 21:31:16 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La mia classifica personale: I, II, IV, VI-VII, V, III. Sul grigio metallizzato, l'Astra seconda serie detiene il record. La percentuale di vetture grigio metallizzato credo superasse il 90% del venduto.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Novembre 04, 2016, 08:50:34 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 04, 2016, 09:01:24 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ce l'avevo anche io quel caricatore sulla Leon. È da 6 CD (c'è scritto anche sullo sportello), non da 9 come dice l'annuncio. Accertati che funzioni bene però, il mio col tempo tendeva a leggere meno CD (più difficoltà sui masterizzati). Considera che non legge gli MP3, quindi forse, al giorno d'oggi, una bella radio aftermarket doppio DIN con vivavoce Bluetooth IMHO è preferibile (IO sicuramente la preferirei). « Ultima modifica: Novembre 04, 2016, 09:05:09 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Novembre 04, 2016, 09:05:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Ce l'avevo anche io quel caricatore sulla Leon. È da 6 CD (c'è scritto anche sullo sportello), non da 9 come dice l'annuncio. Accertati che funzioni bene però, il mio col tempo tendeva a leggere meno CD (più difficoltà sui masterizzati). Considera che non legge gli MP3, quindi forse, al giorno d'oggi, una bella radio aftermarkey doppio DIN con vivavoce Bluetooth IMHO è preferibile (IO sicuramente la preferirei).
Si difatti....sto discutendone su whatsApp col tipo e già il primo approccio non mi convince...nn sa del codice Era per restare in linea con gli standard dell'epoca. In effetti sono tentato dai nuovi 2din BT
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Novembre 04, 2016, 09:10:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Potrebbe non avere mai avuto a che fare col codice se ha comprato la macchina usata e non ha mai dovuto staccare la batteria, però in effetti è... sospetto. Penso che un'officina VAG possa sbloccarlo senza problemi, ma resto della mia idea (è poi quello che ho fatto sulla Panda, considerai l'acquisto di una radio originale usata ma poi ho optato per una Alpine con ingresso USB e vivavoce, con grande soddisfazione, va benissimo).
Mappe aggiornate al 2010, dice....mah! Vedo su amazon una robina nuova valà...è che col GPS integrato costa un botto (350/400) A dire il vero si può usare come gps un'app offline dallo smartphone...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 04, 2016, 09:30:10 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma per carità, buttare soldi... Radio originale a cassette + cassetta/adattatore per attaccarci smartphone, mp3 o altro, e ricetrasmettitore Bluetooth/FM attaccato all'accendisigari, se proprio uno vuole. Totale 15 euro.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Novembre 04, 2016, 09:32:50 am |
Visitatore, , posts |
|
|