|
1064 Visitatori + 1 Utente = 1065
mariner
|
|
Walt_TT |
|
|
Novembre 04, 2016, 09:42:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma per carità, buttare soldi... Radio originale a cassette + cassetta/adattatore per attaccarci smartphone, mp3 o altro, e ricetrasmettitore Bluetooth/FM attaccato all'accendisigari, se proprio uno vuole. Totale 15 euro. La situazione di partenza è questa, l'inossidabile radio Gamma VAG Un pò mi dispiace alterare l'originalità del primo equipaggiamento, non è nemmeno scontato trovare la stessa colorazione in altro dispositivo (blu/tasti rossi)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Novembre 04, 2016, 09:45:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma tuo figlio non si esprime? A quell'età dovrebbe essere nel pieno dell'interesse per l'hi-fi...
Hai presente chi è suo padre ? Faccio parte ancora di quella categoria di genitori 'militanti', lui pensi a studiare, con le macchine ci gioco -e pago- io! Scherzi a parte, a lui basta portarsi appresso l'inseparabile combo Note 4+Tablet 10.1 samsung. Credo gli possa interessare mutuare i file musica mp3 con l'hi-fi, questo si.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 04, 2016, 09:48:17 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
La situazione di partenza è questa, l'inossidabile radio Gamma VAG Un pò mi dispiace alterare l'originalità del primo equipaggiamento, non è nemmeno scontato trovare la stessa colorazione in altro dispositivo (blu/tasti rossi) Appunto ! Mantieni l'originalità e ficcaci uno di questi, che fa tutto: https://www.amazon.it/AVANTEK-Trasmettitore-Bluetooth-Chiamate-Hands-free/dp/B01CQCUQ12Casomai sostituisci gli altoparlanti, se sono marci.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 04, 2016, 09:52:46 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La situazione di partenza è questa, l'inossidabile radio Gamma VAG Un pò mi dispiace alterare l'originalità del primo equipaggiamento, non è nemmeno scontato trovare la stessa colorazione in altro dispositivo (blu/tasti rossi) Molte autoradio moderne hanno i colori configurabili, dovresti trovare facilmente una combinazione abbastanza vicina. Ok ma è sempre un accrocchio in più da tenere in macchina, vuoi mettere la comodità di un dispositivo che fa già tutto? Casomai sostituisci gli altoparlanti, se sono marci.
Quoto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 04, 2016, 09:58:03 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Metterei un doppio din moderno e terrei ben da conto la sua originale. Che almeno se te la fottono, è qualcosa che puoi ricomprare facilmente.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Novembre 14, 2016, 01:04:54 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
metti pure il originali per estetica, ed affiancalo ad un vivace parrot mki9000 che è Bluetooth con ingressi usb, aux e ipod...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Novembre 14, 2016, 09:10:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Alla fine ho montato questa JVC, con ampli. Suona molto bene, varie funzioni (tra le quali il bass boost) e c'ho attaccato chiavetta USB zeppa di sboba 80's . Per me che ero rimasto ai CD è innovazione pura! La radio Gamma di serie era veramente una disgrazia...è cambiata la qualità dal giorno alla notte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 14, 2016, 09:15:41 am |