Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
non so come dirvelo, ma sappiate che accetterò di buon grado qualunque sia la decisione congiunta tra il direttivo e i best users del Pistone. A mia discolpa posso dire che non sono il diretto interessato e che ho cercato in tutti i modi di dissadere mio padre dal fare una mossa simile, non foss'altro per non infangare il mio nome, ma a suo dire è stata l'unica auto per le sue esigenze che abbia trovato ad un prezzo decente con cambio automatico. Ma capisco che possa non bastare. Ebbene si E' arrivata un'ibrida in famiglia Mio padre ha cestinato la Meriva 1.6 del 2006 per una quasi-nuova-fiammante (aziendale con 4 mesi e 3k km).....Toyota Yaris Hybrid un minuto di silenzio
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Mi sa che il "vecchio rincoglionito" in famiglia sei tu.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Mi sa che il "vecchio rincoglionito" in famiglia sei tu.
se andare in giro con un'auto senza orologio, trip computer, esp, clima automatico, usb, bluetooth, cambio automatico e un'infinità di altre cose ma con un motore termico col fondoscala a 9000rpm significa questo allora ci sto
se andare in giro con un'auto senza orologio, trip computer, esp, clima automatico, usb, bluetooth, cambio automatico e un'infinità di altre cose ma con un motore termico col fondoscala a 9000rpm significa questo allora ci sto
vabbè, se la metti così puoi benissimamente togliere la parola "vecchio"
scherzo, anche perchè non ho capito a cosa si riferisse Jesus Christ nel suo messaggio
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Mi pare di capire che tu ci vada ben poco in giro (e zero pista), e che si rompa in un amen...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
Pensavo peggio , diciamo che simpatizzo X le ibride. Comunque ormai si avvicinano le elettriche tesla ha iniziato a fare utili , presto entreranno seriamente nel settore altre case ed i costi diminuiranno
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
E' arrivata un'ibrida in famiglia Mio padre ha cestinato la Meriva 1.6 del 2006 per una quasi-nuova-fiammante (aziendale con 4 mesi e 3k km).....Toyota Yaris Hybrid un minuto di silenzio
Sia per il modello che per il fatto che non è nuova, ma usato freschissimo.
Doppio colpo ben assestato.
è stata anche una discreta botta di culo. Anche perchè ha veramente tutto...è allestita praticamente come la mia DS5: tergi e luci automatiche, clima auto, cambio automatico, navigatore, bluetoooth, comandi al volante... certo ha preso due dita negli occhi per la Meriva ma tutto sommato resta un buon affare, soprattutto considerando l'obiettivo principale era avere l'automatico ed averlo su auto di quel tipo è ancora un plus limitato a poche versioni, che si ordina e che si paga. Diciamo che il fatto che sia ibrida è un effetto collaterale. Comunque sono proprio curioso di provarla.
Per altro credo con questo acquisto di essere entrato nel guinness del pistone per il parco auto di famiglia più trasversale:
una cabrio TP a benzina aspirata una berlina turbo benzina automatica un SUV 4x4 td automatico un'ibrida automatica una CC a benzina TA manuale.
carrozzerie berlina, coupè, cabrio e SUV alimentazioni a benzina, gasolio e ibrida cambi manuali ed automatici trazioni anteriore, posteriore e integrale
« Ultima modifica: Novembre 03, 2016, 10:05:12 am da Raven »