|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 07, 2016, 09:10:31 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 07, 2016, 09:19:10 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
a me sembra che la giornalista scrive tanto per riempire una pagina e che non abbia la preparazione necessaria..... è chiaro che la stima è sempre una stima...ma le norme ci sono e sono ripetibili se poi ognuno si prova le cose come vuole avremo 100 risposte diverse
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 07, 2016, 09:21:21 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quoto.
Anzi, meno male che esistono i sistemi indiretti, che non ti obbligano a dover comprare dei costosi sensori da mettere sul secondo treno di cerchi per le gomme invernali.
Anche la storia della calibrazione soggetta ad errori, sembra che devi metterti lì a misurare chissà cosa... è solo un tastino da pigiare quando cambi le gomme o se modifichi (di molto) la pressione.
Quanto all'affidabilità, io non sono un gran tester perché la pressione la controllo spesso, è difficile (se non impossibile) che giri con gomme sgonfie, ma una volta mi dimenticai di resettarlo quando misi le invernali, e la spia si accese dopo poco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 07, 2016, 09:44:36 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Quoto.
Anzi, meno male che esistono i sistemi indiretti, che non ti obbligano a dover comprare dei costosi sensori da mettere sul secondo treno di cerchi per le gomme invernali.
Anche la storia della calibrazione soggetta ad errori, sembra che devi metterti lì a misurare chissà cosa... è solo un tastino da pigiare quando cambi le gomme o se modifichi (di molto) la pressione.
Quanto all'affidabilità, io non sono un gran tester perché la pressione la controllo spesso, è difficile (se non impossibile) che giri con gomme sgonfie, ma una volta mi dimenticai di resettarlo quando misi le invernali, e la spia si accese dopo poco.
sulla mia funziona benissimo. L'ultima volta che ho forato me lo ha segnato nel giro di 10 secondi. La gomma sembrava ok, ma era forata
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 07, 2016, 09:57:10 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
L'anno scorso avevo preso un chiodino in uno pneumatico e la perdita di pressione era estremamente limitata, circa 0.5bar al mese, e circa ogni mese mi avvisava della perdita di pressione, in pratica quando avvertiva che uno pneumatico era al di fuori dei parametri definiti partiva l'avviso.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 07, 2016, 10:22:12 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Mi sembra faccia un po' allarmismo. Ok che la pressione delle gomme è importante, ma non è una F1 dove la minima variazione di pressione fa la differenza tra vittoria e sconfitta. Devono segnalare le macro differenze...
Mi piace il "lo puoi misurare solo a veicolo in movimento"...da fermo per vedere se è sgonfia si vede che non sono dotati dei due potentissimi strumenti di controllo ottici frontali...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 07, 2016, 13:47:50 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
adesso è scattata la psicosi del -gate
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 07, 2016, 13:50:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|