|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 10, 2016, 10:35:53 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 10, 2016, 13:31:12 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
hanno fatto bene a svoltare pagina, ormai aveva stufato quella attuale
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 10, 2016, 15:37:45 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Ogni tanto voltano pagina all'indietro, tanto non se ne accorge nessuno. come non se ne accorge nessuno? quindi il Dogui è nessuno?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 10, 2016, 17:16:30 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
altro che restyling, hanno rubato uno stock di finti scarichi destinati alle classe A
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 11, 2016, 19:26:06 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Nel bene e nel male è la Golf, un'automobile destinata ad essere sempre uguale a sé stessa. Internamente non mi dispiace, esternamente gli scarichi sono inguardabili. Certo che lascia perplessi il fatto che le case spendano soldi per sviluppare sistemi di infotainment (che diventano obsoleti molto prima che la vettura raggiunga la fine del suo ciclo di vita), evidentemente il cliente è più interessato ad un sistema multimediale che non ad altri aspetti di tecnica automobilistica vera e propria.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 12, 2016, 08:12:22 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Nel bene e nel male è la Golf, un'automobile destinata ad essere sempre uguale a sé stessa. Internamente non mi dispiace, esternamente gli scarichi sono inguardabili. Certo che lascia perplessi il fatto che le case spendano soldi per sviluppare sistemi di infotainment (che diventano obsoleti molto prima che la vettura raggiunga la fine del suo ciclo di vita), evidentemente il cliente è più interessato ad un sistema multimediale che non ad altri aspetti di tecnica automobilistica vera e propria.
Per non diventare anzi tempo obsoleti, o per lo meno avere una durata più lunga, si dovrebbe fare come con i pc: utilizzare processori e architetture al top con aggiornamenti sistematici via web. Ma evidentemente questa volontà non esiste, anche perché proprio la rapida obsolescenza è un volano per la sostituzione dell'auto.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 13, 2016, 22:06:21 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
La mia domanda è sempre la stessa... com'è possibile che certi sistemi siano omologati a bordo?
Qualsiasi cosa vada oltre l'autoradio e il navisat dovrebbero essere vietate... e invece ormai le pubblicità vertono solo su questo argomento... è incredibile...
concordo....ma mi viene in mente Malthus....o Darwin....sono meccanismi per eliminare gli individui meno intelligenti.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 13, 2016, 22:11:46 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Peccato che spesso nel processo i diretti interessati vengano spesso salvati da carrozzerie robuste e sistemi di sicurezza avanzati, mentre a farne le spese sono gli altri utenti della strada.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 17, 2016, 16:56:30 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
anch'io rivoglio i vecchi pulsanti... 1000 pulsanti... dopo un breve apprendistato sapevi cosa premere al volo senza star li a guardare ogni volta.
Vero, anch'io non sopporto i vari touch, dove per eseguire anche funzioni basiche (regolazione sospensioni, per esempio) devi entrare in vari sottomenú. Rivoglio pulsanti, ghiere e rotelle.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 17, 2016, 18:56:45 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Vero, anch'io non sopporto i vari touch, dove per eseguire anche funzioni basiche (regolazione sospensioni, per esempio) devi entrare in vari sottomenú. Rivoglio pulsanti, ghiere e rotelle.
Non vedo il problema.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 17, 2016, 20:39:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vero, anch'io non sopporto i vari touch, dove per eseguire anche funzioni basiche (regolazione sospensioni, per esempio) devi entrare in vari sottomenú. Rivoglio pulsanti, ghiere e rotelle.
io invece inizio ad apprezzarlo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Effettivamente, la mia auto (Astra J) ha una 30ina di tasti nella console centrale, tra clima, comandi radio/navi/impostazioni varie, Flex Ride, ecc ecc. A parte i primissimi periodi per imparare, ora le cose fondamentali le faccio senza nemmeno distogliere lo sguardo dalla strada. Con un sistema full touch non sarebbe possibile...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|