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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Gennaio 15, 2017, 23:42:31 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Esteticamente, trovo la versione "Dune" notevole ... ma anche la normale non è male, anzi, la trovo più riuscita della precedente. Complimenti.
Niente scritta posteriore, a quel che vedo ...
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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MarzulLaurus |
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Gennaio 16, 2017, 06:25:03 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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No l'hanno presa seriamente. Non è una semplice operazione di marketing. Hanno sviluppato loro l'acustica e poi passato le specifiche a Panasonic per la produzione in serie. Più che altro la timbrica sarà a gusto ammerigano. Ho letto che è un impianto che dà il meglio di sé con musica di un certo livello, dove fa valere un effetto presenza incredibile per un impianto OEM. Non è roba da truzzo che cerca bassi pompati. Per farlo suonare al megljo ho fatto l'upgrade anche della radio.
Questa è la prima macchina che compro con tutti gli accessori che voglio.
Non dirmi che non sai chi è David Gilmour...
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Loggato
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Gennaio 16, 2017, 06:49:53 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Non dirmi che non sai chi è David Gilmour...
Ha preso un Maggiolino, non una Golf III del 1994 Magari conosce di più Ritchie
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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Phormula |
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Gennaio 16, 2017, 07:57:57 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Non dirmi che non sai chi è David Gilmour...
Nel secolo scorso ho fatto il DJ per una decina d'anni in una radio privata La musica fino a metà anni '90 la conosco benissimo. Poi sono arrivati degli emeriti sconosciuti. Quel che intendevo dire è che non hanno realizzato un impianto con bassi da truzzo, ma a quanto ho letto in rete da chi ce l'ha, hanno puntato sulla cristallinità del suono più che sui bassi stile petardo che ti sconquassano la macchina e coprono tutto il resto. Esteticamente, trovo la versione "Dune" notevole ... ma anche la normale non è male, anzi, la trovo più riuscita della precedente. Complimenti. Niente scritta posteriore, a quel che vedo ... La versione Dune piaceva anche a me, ma non è importata in Italia. Ho chiesto al concessionario di non mettere le scritte, su una macchina del genere non hanno senso e non le volevo nemmeno sulla UP!. Alla fine le perplessità sono sui cerchi (i 17 mi sarebbero bastati ma quelli di serie erano miserini e i circle black/White sono veramente brutti dal vivo) e sullo spoiler posteriore che fa tanto Porsche dei poveri. Ho chiesto se si poteva avere senza, come nella versione Design, che però si può avere solo con il 1.2 e con il Diesel meno potente, ma non è possibile. Probabilmente lo hanno messo per aumentare la stabilità alle velocità autostradali, dal momento che la forma della carrozzeria non aiuta.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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Phormula |
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Gennaio 16, 2017, 08:02:05 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Metto anche la configurazione della UP!
V7JZT2I6
Qui il dubbio era sugli interni (nero o grigio, che VW chiama "ceramique"), alla fine abbiamo scelto il grigio perché visti dal vivo si presentano meglio.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Gennaio 16, 2017, 08:50:26 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
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Ho letto adesso, e dal post di ChB credevo si trattasse della DUNE. Stavo per complimentarmi , ma poi ho scoperto che ha preso un maggiolino normale. UN ALTRO maggiolino normale dopo 15 anni di maggiolino precedente... Cambio manuale. Tristessa... Faccio i complimenti solo per la UP!, simpatica e riuscita.
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Phormula |
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Gennaio 16, 2017, 08:58:51 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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La Dune l'avrei presa se fosse stata ordinabile. In Italia non lo è, è un allestimento specifico per alcuni mercati. Il cambio manuale, su una macchina che fa 5000 km l'anno e che finirò per tenermi per i prossimi 15 anni, ha un suo senso. L'alternativa è il DSG. Per i primi 5 anni è in garanzia, poi per altri due posso contare sulla correntezza, ma se mi trovo con una macchina di 8 anni e il DSG andato, sono piselli miei.
Invece ho bisogno di qualcuno che abbia esperienza su come mantenere in buono stato la pelle dei sedili. Non ho mai avuto una macchina con gli interni in pelle.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Gennaio 16, 2017, 09:35:56 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
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Invece ho bisogno di qualcuno che abbia esperienza su come mantenere in buono stato la pelle dei sedili. Non ho mai avuto una macchina con gli interni in pelle.
Su quel tema ognuno ha i suoi prodotti/trucchi. Molto dipende dalla qualità della pelle. Ad esempio la pelle della Biturbo era un cesso fino di una delicatezza estrema, roba da strapparsi solo appoggiandoci un braccio sudato. Potevi metterci i trattamenti che volevi, ma il rischio di spaccarla era sempre altissimo. Sulla pelle della Jeep, invece, grossa e di qualità, puoi darci con martello e scalpello, versarci sopra qualsiasi cosa, strisciare con le borchie dei jeans e non si scompone. Io ho usato diversi prodotti, e mi sembra abbiano tutti una loro efficacia: un prodotto Arexons per la pelle dei sedili, Crema Nivea, ultimamente un prodotto Sintoflon specifico ( http://www.sintoflon.it/prodotti/car-care/leather-kit.html). Tutto sommato mi sembra che si assomiglino tutti. Forse il miglior risultato in rapporto al prezzo l'ho ottenuto con il prodotto Arexons.
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Phormula |
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Gennaio 16, 2017, 09:47:15 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Grazie. Arexons mi andrebbe benissimo, l'azienda è a pochi chilometri casa mia, e dal ricambista di fianco i prodotti vengono via con un ottimo sconto. Infatti uso quasi esclusivamente prodotti loro.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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claudio53 |
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Gennaio 16, 2017, 10:12:55 am |
Visitatore, , posts |
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La nivea va benissimo. Io ho avuto tante macchine con i sedili in pelle, e anche in quelle che ho tenuto 10 anni con la Nivea sono rimasti perfetti. Io sono fuori dal coro: tra Panda e Up mille volte panda, per design, sia di interni, sia di esterni e credo sia anche parecchio più pratica, ma ovviamente deve piacere a te, per cui come molti vaggari del Pistone dico anche io che una macchina nuova va sempre festeggiata, tantopiù due « Ultima modifica: Gennaio 16, 2017, 10:46:03 am da claudio53 »
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Loggato
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Phormula |
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Gennaio 16, 2017, 10:20:09 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Claudio, è chiaro che se confronti il portellone di vetro della UP! con quello "vero" della Panda, o anche solo i cristalli posteriori discendenti contro i finestrini posteriori apribili a compasso, la Pansda vince a mani basse. Però, dopo averle provate entrambe, la signora ha emesso il verdetto. Preferisce il comportamento stradale della UP! all'assetto dondolante della Panda.
E' la politica commerciale del gruppo FCA che è assurda, puntano a vendere le auto disponibili in rete o a km zero a prezzi molto bassi, ma se la vuoi su misura la strapaghi mi hanno offerto 2400 Euro di sconto rottamazione e non si sono schiodati, quando la VW me ne ha offerti subito 3000 e poi abbiamo chiuso a quasi 4000.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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claudio53 |
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Gennaio 16, 2017, 10:24:32 am |
Visitatore, , posts |
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Claudio, è chiaro che se confronti il portellone di vetro della UP! con quello "vero" della Panda, o anche solo i cristalli posteriori discendenti contro i finestrini posteriori apribili a compasso, la Pansda vince a mani basse. Però, dopo averle provate entrambe, la signora ha emesso il verdetto. Preferisce il comportamento stradale della UP! all'assetto dondolante della Panda.
E' la politica commerciale del gruppo FCA che è assurda, puntano a vendere le auto disponibili in rete o a km zero a prezzi molto bassi, ma se la vuoi su misura la strapaghi mi hanno offerto 2400 Euro di sconto rottamazione e non si sono schiodati, quando la VW me ne ha offerti subito 3000 e poi abbiamo chiuso a quasi 4000.
Ma era solo il mio gusto, onestamente poi non le ho provate alla guida, non ho dubbi che la Up sia meglio, solo non mi pare una priorità per una citycar. Poi se ha deciso la signora, ipsa dixit
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Loggato
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pino |
ooo=V=ooo |
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Gennaio 16, 2017, 10:42:29 am |
Staff, V12, 11080 posts |
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Felicitazioni per i nuovi acquisti. Un doppio cambio è raro a trovarsi
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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