|
Phormula |
|
|
Gennaio 16, 2017, 11:05:26 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Poi se ha deciso la signora, ipsa dixit La signora in quanto a sensibilità alla guida mi ha sorpreso. E' bastata una rotonda con la Panda per farle dire che è troppo ballerina per i suoi gusti.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 16, 2017, 11:58:27 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Mi ricordo tra le critiche delle riviste sulla UP!, quando uscì, c'era:
1) Cambio robotizzato di una lentezza disarmante 2) Mancanza, nel lato guida, del tasto per azionare l'alzacristallo passeggero
E' ancora così o l'hanno migliorata ?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 16, 2017, 12:09:04 pm |
|
Mi ricordo tra le critiche delle riviste sulla UP!, quando uscì, c'era:
1) Cambio robotizzato di una lentezza disarmante 2) Mancanza, nel lato guida, del tasto per azionare l'alzacristallo passeggero
E' ancora così o l'hanno migliorata ?
L'hanno sistemata, ho verificato. Ha il doppio tasto sulla portiera lato guidatore.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 16, 2017, 12:13:21 pm |
|
Mi sono divertito anch'io a configurare un Beetle. Ecco, in mancanza del "DUNE" l'avrei preso così. VFYIEE8O
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 16, 2017, 15:16:07 pm |
|
Mi sono divertito anch'io a configurare un Beetle. Ecco, in mancanza del "DUNE" l'avrei preso così. VFYIEE8O Bella ma un po' eccessiva per me.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 16, 2017, 15:29:12 pm |
|
Bella ma un po' eccessiva per me.
Semel in vita licet insanire.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 16, 2017, 15:33:33 pm |
|
Semel in vita licet insanire.
Ho già "insanito" abbastanza comprando la seconda Beetle (ma quello lo rifarei) e mettendoci ottomila Euro di optional. L'ho già detto, è la prima macchina in vita mia che compro pescando dalla lista degli accessori tutto quello che vorrei. Le precedenti o me le sono trovate così, oppure sono dovuto scendere a compromessi.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 16, 2017, 15:45:43 pm |
|
... ottomila Euro di optional.
Orcoboia ! Non avevo fatto il conto.
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 16, 2017, 15:52:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho già "insanito" abbastanza comprando la seconda Beetle (ma quello lo rifarei) e mettendoci ottomila Euro di optional. L'ho già detto, è la prima macchina in vita mia che compro pescando dalla lista degli accessori tutto quello che vorrei.
Le precedenti o me le sono trovate così, oppure sono dovuto scendere a compromessi.
Ma ci vedi un qualcosa di design bauhaus nel beetle (almeno l'originale), che ti piace così tanto? A me l'unica macchina retro che piaceva era la Jag type S.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 16, 2017, 16:02:55 pm |
|
Ma ci vedi un qualcosa di design bauhaus nel beetle (almeno l'originale), che ti piace così tanto? A me l'unica macchina retro che piaceva era la Jag type S.
Le lamiere senza nervature... Scherzi a parte, ero quasi convinto di comprare una Astra GTC che, forse perché non riescono a venderla, veniva via con megasconti e un 1.6 turbo che sulla carta non era male. Però gira che ti rigira, mi sono reso conto che questa è la macchina che mi piace. Le altre segmento C a tre porte (per lo meno quelle rimaste) non mi esaltano. Tuttavia, io non faccio testo se avessi tempo e spazio mi metterei nel box anche un Maggiolino degli anni '60 (più precisamente un '64, che secondo me è il connubio tra innovazione e tradizione).
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 16, 2017, 22:09:27 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Non hai scoperto lo specifico riferimento Quindi non ti riferivi a Blackmore? Luca per scherzare: se ti facevi il dj, io facevo il musicista, per cui ti sei uno di quelli che diceva di suonare, ma metteva i dischi... Indi per cui, parlando di Fender, un musicista sa che con i bassi incasinati non hanno niente a che vedere.... « Ultima modifica: Gennaio 16, 2017, 22:12:17 pm da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 16, 2017, 23:22:40 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Quindi non ti riferivi a Blackmore?
Si, mi riferivo a lui ... ma il collegamento tra Gilmour e la Golf III specifica era la versione "Pink Floyd" ... vabbé, un giochetto ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 17, 2017, 07:33:31 am |
|
Infatti io non ho mai suonato uno strumento in vita mia (se escludiamo il flauto alle medie) e non ho mai detto di averlo fatto. Però la musica degli anni '70-90 la conosco benissimo per via appunto del fatto che ero un DJ in una radio privata. Sino ad ora le auto che ho avuto avevano la radio di serie, che a me è sempre bastata. Una automobile non sarà mai una sala concerto, prima di decidere se spendere una discreta sommetta in una autoradio di fascia più alta e in un impianto audio mi sono informato bene. Quello che non volevo era un sistema che pompava i bassi e basta. Invece, a quanto pare, questo sistema è stato sviluppato puntando in primis alla pulizia del suono. Tant'è che il subwoofer nel baule non ha dimensioni esagerate. Comunque quando mi arriva la macchina provo a spararci dentro un po' di Dire Straits ed Enigma d'annata e vedremo se ho speso bene i miei soldi.
|
|
|
|
|
|