|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 21, 2017, 19:16:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Bah io sulla bravo non sentivo tutta questa differenza fra i 225/45 17 delle estive e i 195/65 15 delle invernali...c'era meno grip ovviamente (ma oltre alla misura c'era una grossa differenza di mescola delle gomme) ma per il resto il comportamento era sicurissimo...certo era una fiat e soprattutto alta 20cm in meno
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 21, 2017, 20:53:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
I cerchi Che hai scelto, su quella macchina ci stanno meglio di quel L'altro modello più sportivo imho Anche la misura mi sembra azzeccata
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 21, 2017, 21:00:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
I cerchi Che hai scelto, su quella macchina ci stanno meglio di quel L'altro modello più sportivo imho Anche la misura mi sembra azzeccata
quoto, anche se l'avrei scritto meglio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 21, 2017, 21:12:05 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Grazie a tutti, state confermando il mio pensiero... alla fine i Disc sono un giusto equilibrio tra vintage e moderno. I Twister sarebbero stati più adatti se avessi preso la 2.0 TSI (chissà perché la vendono solo con il DSG), ma su una versione tutto sommato "normale" fanno l'effetto vorrei ma non posso. Penso di prendere i Circle Black per le gomme invernali, togliendo, o meglio non comprando l'anello cromato esterno, o i Corvara, che VW vende già gommati. Se adesso arriva il Dogui a dire che lui metterebbe i Twister, sono del tutto convinto. Chissà che fine ha fatto, è un po' che non si legge. « Ultima modifica: Gennaio 21, 2017, 21:20:51 pm da Phormula »
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 21, 2017, 21:31:42 pm |
|
Io non mi sono espresso, ma la mia opinione sarebbe alla fine della coda della gaussiana Ho capito, tu sei come il caffè... (appunto, non ti sei ancora espresso) In che senso? Vorresti farmi montare i '20
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 21, 2017, 22:12:51 pm |
|
Si, anch'io avevo inizialmente pensato ai 215/55 17 ma le alternative di cerchi erano ancora peggio. Anche Quattroruote nella prova della Giulietta li aveva considerati il giusto equilibrio. Dal momento che le 18 sono 235/40, restano 10 centimetri di spalla, che dovrebbero garantire un discreto comfort, senza azzoppare troppo la vettura con le masse non sospese.
Male che vada se non sono convinto mi comprerò quattro cerchi con l'offset corretto da catalogo Votex, ci faccio trasferire le gomme e regalerò i Disc a qualche appassionato.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 22, 2017, 11:25:44 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
No, nel senso che non me ne piace nessuno, quindi la mia opinione non ha valore statistico Quanto alla misura, il 17 mi sembra quella più ragionevole, per le estive. spostala poco poco più avanti sta coda... mi aggrego...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 22, 2017, 13:28:22 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io la moda dei grossi cerchi mi ha stancato; preferisco dimensioni umane che permettono comunque ottime performance a 360 gradi e bassi costi.
Per assurdo li concepisco più su macchine un po' datate che compensano una linea appunto vecchia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 26, 2017, 09:40:06 am |
|
Confermati i cerchi Circle da 18. La vettura non è più modificabile, produzione prevista nella 14^ settimana del 2017 per il Maggiolino e nella 13^ per la UP!.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 26, 2017, 16:28:35 pm |
|
Male che vada se mi trovo male li smonto e li rivendo (o li regalo), a passare ai 17/55 o ai 16/60 faccio sempre a tempo. In rete è pieno di cerchi OEM da 16 e 17 in vendita causa passaggio a dimensioni superiori.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 26, 2017, 17:13:23 pm |
|
Purtroppo non li ho potuti vedere dal vivo, quindi mi sono fidato delle foto che ho trovato in rete. Non sembrano eccessivi, la gomma ha ancora 10 cm di spalla. Ho visto dal vivo i Twister e non mi hanno convinto, fanno troppo Porsche dei Poveri.
|
|
|
|
|
|