Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
molto carina , per la città mi pare una scelta molto azzeccata .
Considerato che ha 90 cavalli, 160 Nm disponibili in un ampio range e pesa 1000 Kg dovrebbe cavarsela discretamente anche fuori.
Io avrei preso una macchina più grande ma nel parcheggio dipendenti dell'ospedale e in quello di interscambio della metro mi rendo conto che quaranta centimetri in meno possono fare la differenza tra trovare un parcheggio e contiunare a girare per cercarlo.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Considerato che ha 90 cavalli, 160 Nm disponibili in un ampio range e pesa 1000 Kg dovrebbe cavarsela discretamente anche fuori.
Io avrei preso una macchina più grande ma nel parcheggio dipendenti dell'ospedale e in quello di interscambio della metro mi rendo conto che quaranta centimetri in meno possono fare la differenza tra trovare un parcheggio e contiunare a girare per cercarlo.
verissimo , girado al momento con una pulce d'auto anche nei momenti della giornata più incasinati un buco dove sistemarla salta fuori sempre . con un'auto più grande sarà un problema . chissà che raggio di sterzo hanno le saab 93 d'antan
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI