|
532 Visitatori + 0 Utenti = 532
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 21, 2016, 17:24:16 pm |
Global Moderator, V12, 27222 posts |
|
Ripeto, l'unica rampante e superiore in tutto e per tutto alla golf è la Mazda 3, oltretutto è in uscita il restyling, non ci sono proprio discussioni.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 21, 2016, 17:40:12 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
la gtd costa come due tipo
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 21, 2016, 18:16:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 21, 2016, 18:51:02 pm |
Staff, V12, 89862 posts |
|
Il problema è che poi dalla golf scendi tu...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 21, 2016, 20:10:49 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
tipo sw 1,6 con dei bei cerchi....20 k euro almeno meglio spesi
L'unica auto che è riuscita a prendere 3 stelle nell'Euroncap, nell'era in cui l'Euroncap vuole cambiare i parametri e le soglie perché tutte le auto oggi rientrano nella categoria 5 stelle.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 21, 2016, 20:17:06 pm |
|
premessa : crescendo la ditta che incorporerà altre p.iva cambierà un po' la flotta in uso.
entro maggio dovrei prendere una seg C da km per affiancare la passat in garage aziendale. (in pratica sostituisce sr3 , mentre i miei si prenderanno una loro auto privata Suv temo Mb Glc)
pensavo ad una RAMPANTISSIMA golf
Golf Gtd restyling dsg oppure se sforassi il budget una Highline 150cv dsg - attendo nuovi listini
oppure A3 sportback (ma è carissima)
Mb cla A non mi piace , Bmw sr 1 idem, Giulietta no , cosa rimane??
requisiti consumi bassi, confort alto.
Sto anche io valutando una Segmento C. Se non hai esigenze di spazio e bagagliaio, voto la Classe A tutta la vita. La Golf e la nuova Megane sono 2 ottime alternative, con molto più spazio a bordo e nel bagagliaio. Non capisco questa idiosincrasia alla Golf, penso sia una delle vetture meglio fatte a 360°. io valuterei anche Giulietta, a me non convince del tutto, sopratutto dentro, ma ha degli ottimi prezzi e tecnicamente non ha nulla a che invidiare a nessuno. Giapponesi insipide ed asettiche, oltre che piccoline. 308 non male, ma assurdo il volante piccolissimo e l'assenza completa di comandi analogici, sopratutto considerando il touch screen veramente fatto male e con una risposta lentissima ai comandi. V40, accettabile solo Cross Country, ma spazio a bordo veramente piccolo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 21, 2016, 20:23:17 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
L'unica auto che è riuscita a prendere 3 stelle nell'Euroncap, nell'era in cui l'Euroncap vuole cambiare i parametri e le soglie perché tutte le auto oggi rientrano nella categoria 5 stelle.
Han preso 3 stelle anche la Suzuki Baleno senza safety pack, la Toyota Hilux senza safety pack e la BMW Z4. Se si prende il safety pack (all'iperbolica cifra di 250€) le stelle sono 4. Come mini Clubman (l'ultima), Audi TT, Mazda Mx-5/CX-3/2, 500X , la Opel Karl. (Tutte testate dal 2015 ultimo aggiornamento delle prove). Ha una criticità nel collo nel caso del bambino di 10 anni nell'urto frontale. Anche se è stato usato una tipologia di seggiolino che verrà ritirato tra poco dal commercio.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 21, 2016, 20:28:30 pm |
|
Han preso 3 stelle anche la Suzuki Baleno senza safety pack, la Toyota Hilux senza safety pack e la BMW Z4.
Se si prende il safety pack (all'iperbolica cifra di 250€) le stelle sono 4. Come mini Clubman (l'ultima), Audi TT, Mazda Mx-5/CX-3/2, 500X , la Opel Karl. (Tutte testate dal 2015 ultimo aggiornamento delle prove).
Ha una criticità nel collo nel caso del bambino di 10 anni nell'urto frontale. Anche se è stato usato una tipologia di seggiolino che verrà ritirato tra poco dal commercio.
Se vuoi possiamo aggiungere che la Panda ha preso 3 stelle e che la Ypsilon ha preso 2 stelle ... « Ultima modifica: Novembre 21, 2016, 20:31:47 pm da Madbob »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 21, 2016, 20:38:35 pm |
|
E quindi?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 21, 2016, 20:45:58 pm |
|
E quindi?
Il filo conduttore sempre quello è, non mi pare ci sia particolare attenzione alla sicurezza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 21, 2016, 20:47:24 pm |
|
Rimane il fatto che non è vero che è l'unica auto attuale che prende 3 stelle....
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 21, 2016, 21:11:51 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Il filo conduttore sempre quello è, non mi pare ci sia particolare attenzione alla sicurezza.
A leggere la valutazione, non mi sembra poi così male. E' la dotazione di sicurezza inferiore alla concorrenza che abbassa il punteggio, più che le scarse prestazioni della scocca. Non è come altre macchine che ottengono un punteggio basso perché si deforma la cellula dell'abitacolo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 21, 2016, 21:34:14 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Certo che per confondere le idee,questi di eurncap,sono unici. Ma era cosi complicato dare un punteggio per la protezione degli occupanti e un altro per la dotazione di sicurezza?bah...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 21, 2016, 23:27:10 pm |
Staff, V12, 89862 posts |
|
Certo che per confondere le idee,questi di eurncap,sono unici. Ma era cosi complicato dare un punteggio per la protezione degli occupanti e un altro per la dotazione di sicurezza?bah...
Basta leggere le schede dei test e non limitarsi alle stelline...a meno ovviamente di discorsi legati al "tifo"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|