|
1213 Visitatori + 1 Utente = 1214
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 24, 2016, 18:24:13 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Quoto, sopratutto per quanto riguarda la stabilitá in velocitá.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 24, 2016, 20:43:11 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Non ha fatto nulla di illegale, in Germania si può. Più pericoloso chi va sparato su strade di campagna strette o senza marciapiede, che se gli capita di trovare un pedone o un ciclista lo polverizza seduta stante.
I miei post fanno uno strano effetto sul baranzo. Gli viene una voglia irrefrenabile di darmi contro, qualcosa deve inventarsi, è piu' forte di lui. Dev'essere una situazione difficile da gestire, a livello psicologico.
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 24, 2016, 20:44:50 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
I miei post fanno uno strano effetto sul baranzo. Gli viene una voglia irrefrenabile di darmi contro, qualcosa deve inventarsi, è piu' forte di lui. Dev'essere una situazione difficile da gestire, a livello psicologico. che paradosso: adesso dovrebbe dirti che non è vero, ma così non ne usciamo!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 24, 2016, 20:58:13 pm |
|
nessuno che cita lo stato dell'asfalto e la lieve pioggerellina?
In effetti avevo notato che ad un certo punto aziona i tergicristalli, ma mi ero rifiutato di credere che stesse piovendo. Avevo supposto che li avesse azionati per sbaglio o per togliere qualche insetto spiaccicato.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 24, 2016, 21:04:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
I miei post fanno uno strano effetto sul baranzo. Gli viene una voglia irrefrenabile di darmi contro, qualcosa deve inventarsi, è piu' forte di lui. Dev'essere una situazione difficile da gestire, a livello psicologico. Ma lui si riferiva solo all'aspetto legale, non a quanto sia idiota il tizio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 25, 2016, 09:08:28 am |
|
Ma lui si riferiva solo all'aspetto legale, non a quanto sia idiota il tizio...
No, lui si riferiva a me, il pazzo che corre per le campagne uccidendo fagiani, aironi, vecchi e bambini. Comunque, come hai spiegato tu, ha cannato anche l'aspetto legale. Non è che, siccome non ci sono limiti, puoi andare a 300 zigzagando tra i veicoli... Tra l'altro non ci vedo neanche un gran divertimento: buttare giu' l'acceleratore sul dritto tanto per fare il filmato ? Boh, strani gusti.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 25, 2016, 09:14:41 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No, lui si riferiva a me, il pazzo che corre per le campagne uccidendo fagiani, aironi, vecchi e bambini. Mi sembrava che rispondesse a Sauron (la frase "non credo che sarà difficile risalire al conducente.", che sottintende un comportamento illegale) Tra l'altro non ci vedo neanche un gran divertimento: buttare giu' l'acceleratore sul dritto tanto per fare il filmato ? Boh, strani gusti.
Sono d'accordo. Ho amici che lo fanno anche con macchine ben meno potenti, io non ci vedo proprio niente di particolare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 25, 2016, 09:18:55 am |
|
comunque non capisco come fate a dire "stabilissima" etc etc etc
Bisogna sentirle col culo in macchina ste cose, mica con un video di un babalano che attacca la go pro in testa>!!!
Concordo. Le videocamere sono fissate e hanno sistemi antivibrazione, sui miei filmati anche la mia sembra un go-kart su qualunque strada. Comunque deve essere mostruosa, questo è riconosciuto mi sembra anche (controvoglia) da riviste non proprio compiacenti.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 25, 2016, 12:49:58 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
A parte le infrazioni che il tizio ha commesso, se il tratto autostradale è di quelli dove non ci sono limiti, la cosa è perfettamente legale, ovviamente a rischio e pericolo di chi guida dal momento che l'assicurazione può decidere di non riconoscere la kasko se la velocità della vettura supera i 130 km/h. E' una gabola legale, il limite di velocità in Germania è 130 km/h ma non sei punibile se lo superi in alcuni tratti. A riprova di ciò la maggior parte dei tedeschi in autostrada non superano i 140 km/h, in pratica viaggiano come da noi. I missili da oltre 200 km/h spesso hanno targa straniera. La norma sulla distanza di sicurezza è stata rivista dopo l'incidente provocato da un collaudatore Mercedes, noto come "Turbo Rolf" per la sua guida spericolata. https://en.wikipedia.org/wiki/Accident_on_the_Bundesautobahn_5
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 25, 2016, 13:46:34 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma il tipo che s'è vista sfilare a 291?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 25, 2016, 17:02:37 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
AH AH AHA AAHHHHHH AAAH AHA AHHH BELLISSIMA!!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|