|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 28, 2016, 15:12:30 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 28, 2016, 16:13:07 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Hai capito male, i gatti non hanno bisogno di lavorare per vivere
In effetti, almeno i miei, non lavorano granché... e penso neanche i tuoi.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 02, 2016, 10:53:35 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
In effetti, almeno i miei, non lavorano granché... e penso neanche i tuoi. mi meraviglio di te, dici che ai tuoi figli non lascerai niente (va bè che ti riferivi ai figli degli altri ) perché devono cominciare da zero...come minimo mi aspetterei che i tuoi gatti se vogliono mangiare debbano andare a caccia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 02, 2016, 11:04:24 am |
|
mi meraviglio di te, dici che ai tuoi figli non lascerai niente (va bè che ti riferivi ai figli degli altri ) perché devono cominciare da zero...come minimo mi aspetterei che i tuoi gatti se vogliono mangiare debbano andare a caccia Ci vanno, ci vanno a caccia... I due che vivono fuori cacciano i topi nella stalla, nel fienile e nel giardino in genere (hanno fatto piazza pulita in pochi mesi, adesso sono assai rari), oltre alle talpe ed altre robe fastidiose. Quella che vive dentro scova, uccide e si mangia (se gli piacciono) gli insetti piu' vari che trova. Tutti qui in campagna devono contribuire a mandare avanti la baracca !
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 20, 2017, 09:00:43 am |
|
Da un po' di tempo ha scoperto che, quando arrivo e parcheggio, dalle prese d'aria sul cofano viene su un calduccio invitante. Ed allora si distende sopra per ore, scaldandosi gli zebedei.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 01, 2017, 12:32:27 pm |
|
Domenica l'ho lavata, era uno spettacolo , ma poi, mi dispiace per lui, ho dovuto mettere il telo antigatto.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 01, 2017, 14:28:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Come ti trovi col telo ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Marzo 01, 2017, 14:53:11 pm |
|
Io col telo mi sono sempre trovato bene, spesso lo metto anche d'estate quando arrivo qui al lavoro, per evitare il sole diretto sulla vernice, ovviamente aprendo i finestrini per far circolare l'aria all'interno.
Ci si mette due minuti a metterlo e due a toglierlo. Lo tengo in bagagliaio per quando serve.
Naturalmente deve essere di qualità decente, altrimenti non traspira, lascia pelucchi sulla carrozzeria e dura poco.
Chiaro che se piove e devi toglierlo perché devi andar via, è una bella rottura, anche perché se lo arrotoli è pieno di acqua e poi non sai dove metterlo.
Se devi lasciare in strada la Volvo ti consiglio vivamente di usarlo, anche perché tu giri in moto, quindi problemi zero. Preserva la carrozzeria e gli interni. Unica rogna: se la zona è a rischio te lo possono ciulare, quindi è buona norma dipingerci sopra con uno spray la targa della macchina, anche per le forze dell'ordine che potrebbero rompere perché non si vedono le targhe.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 01, 2017, 15:04:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se devi lasciare in strada la Volvo ti consiglio vivamente di usarlo, anche perché tu giri in moto, quindi problemi zero. Preserva la carrozzeria e gli interni. Unica rogna: se la zona è a rischio te lo possono ciulare, quindi è buona norma dipingerci sopra con uno spray la targa della macchina, anche per le forze dell'ordine che potrebbero rompere perché non si vedono le targhe.
O un cazzo gigantesco ! Ci sto pensando in effetti... soprattutto per l'estate in effetti, dove fare avanti indietro con la moto in box sarà una rottura di balle.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Marzo 01, 2017, 15:12:30 pm |
|