|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
Anto
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 29, 2016, 12:24:57 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Bella. Peccato le 4 porte ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 29, 2016, 12:51:46 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ci avviciniamo alla soppressione totale dei vetri laterali.
Una goduria per i passeggeri (ma tanto guardano il telefono o un film, mica il paesaggio).
Anche a me piace l'auto bassa, ma dev'essere una Stratos.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 29, 2016, 13:26:13 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ci avviciniamo alla soppressione totale dei vetri laterali.
Una goduria per i passeggeri (ma tanto guardano il telefono o un film, mica il paesaggio).
Anche a me piace l'auto bassa, ma dev'essere una Stratos.
Il vetro laterale sarà sostituito da uno schermo LCD collegato ad una telecamera esterna, così che tu possa vedere il paesaggio che scorre, se lo desideri. Comunque è vero, gli abitacoli delle auto moderne sono claustrofobici, soprattutto per chi siede dietro.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 29, 2016, 13:51:07 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Il vetro laterale sarà sostituito da uno schermo LCD collegato ad una telecamera esterna, così che tu possa vedere il paesaggio che scorre, se lo desideri. Comunque è vero, gli abitacoli delle auto moderne sono claustrofobici, soprattutto per chi siede dietro.
Io penso soprattutto ai bambini. Non basta siano imbragati sul seggiolino, impossibilitati a muoversi. Neanche piu' fuori possono vedere. Sarebbe la stessa cosa chiuderli in bagagliaio legati come salami. Andare in macchina per noi bambini di una volta era uno spasso, adesso è una tortura. Possibile non si riesca ad avere sicurezza senza queste restrizioni terribili ?
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 29, 2016, 14:15:35 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mah ... son salito dietro a A5 Sportback (del collega) e pure sulla CLA, tra l'altro quest'ultima ha un notevole spazio per le gambe dietro e non ho avuto strane impressioni, anzi, viaggiato bene e si vede fuori. Idem i nostri figli: con il seggiolino, la loro testa è a livello di appoggiatesta quindi in pieno vetro e vedono esternamente ... a volte anche troppo bene il cruscotto e allora inizian le domande "ma perché se c'è 100 vai a 105?" Non mi son chiare le "restrizioni terribili" di Mau ... cosa intendi? il fatto di dover essere allacciati? alla fine, è come avere la cintura posteriore, solo che il seggiolino ti alza in modo tale da avere la cintura alla giusta altezza sulla clavicola ... io, personalmente, non tornerei indietro anche se son venuto grande viaggiando qualche volta nella parte bagagliaio della 124 Famigliare e sono inorridito a vedere ancora tanta gente che tiene i figli davanti e dietro non legati o pensano di esser meglio loro con le braccia a far da cintura ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 29, 2016, 14:52:14 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Io avrei risposto,se mi fosse piaciuta... In ogni caso quoto mauring... Abituato alle vetrature odierne, quando mi capita di salire su qualche vecchietta, mi fa lo stesso effetto di salire su di una cabrio... Qualche volta giro su di una CLA... dietro è claustrofobica... per guardare fuori non basta girarsi, ti devi scostare dallo schienale e allungare il collo... per di più io quasi tocco con la testa... e sono basso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 29, 2016, 15:31:38 pm |
|
^ Togli il rialzo, Alberto non ho toccato io ... e direi pure comoda, la CLA, ed era pure la AMG, quella vera da 360 e rotti CV, non allestimento. Fatto un bel tratto tra urbano, supestrada e misto collinare
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 30, 2016, 06:42:40 am |
|
Non son molto esperto in "carri funebri" ... io ero installato comodamente dietro, avevo spazio per le gambe e non toccavo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|