|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
Anto
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 30, 2016, 13:42:16 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Guardate che la claustrofobia, come tutti i disturbi psicologici, si può curare neh ..... Paolo... questa è una battuta alla dogui... s'intende che sono vetture mal concepite da un punto di vista degli spazi interni, peraltro senza alcun vantaggio estetico, al contrario!!! Solo che, invecedi scrivere tutte le volte: "vetture mal concepite da un punto di vista degli spazi interni, peraltro senza alcun vantaggio estetico, al contrario" si usa "claustrofobiche"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 30, 2016, 14:21:21 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Paolo... questa è una battuta alla dogui... s'intende che sono vetture mal concepite da un punto di vista degli spazi interni, peraltro senza alcun vantaggio estetico, al contrario!!! Solo che, invecedi scrivere tutte le volte: "vetture mal concepite da un punto di vista degli spazi interni, peraltro senza alcun vantaggio estetico, al contrario" si usa "claustrofobiche"...
Alberto, che fosse una battuta alla Dogui lo sapevo anche io, neh! ( :* ) Comunque, la penso esattamente come @re&. E' una "coupè", deve essere bassa e filante, per forza ha una finestratura piccola. E comunque quello che io trovo aberrante è che si chiami "coupè" una vettura con quattro porte « Ultima modifica: Novembre 30, 2016, 14:23:39 pm da pg »
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 30, 2016, 14:43:02 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Al giorno d'oggi un attributo "coupé" o "sportivo" non si negano a nessuno, specie a chi non se li merita...
Sì, ma poi i risultati sono questi ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 30, 2016, 17:44:56 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
E' una "coupè", deve essere bassa e filante, per forza ha una finestratura piccola.
Ma chi l’ha detto ? La coupè claustrofobica è un' invenzione dei nostri tempi, un’imposizione subdola e arguta delle case, in parte perché costrette dalle normative sui crash test ad utilizzare porte tipo cattedrale gotica e 72 airbags, ed in parte forse perché far vetri piccoli costa meno , anche in termini di meccanica per alzarli/abbassarli. Senza scomodare coupè particolari come l’Avantime , di esempi di coupè basse e filanti con vetrature da berlina è pieno il mondo. Ho cercato a caso. « Ultima modifica: Novembre 30, 2016, 20:10:43 pm da mauring »
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 30, 2016, 23:18:40 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Alberto, che fosse una battuta alla Dogui lo sapevo anche io, neh!
( :* )
Comunque, la penso esattamente come @re&. E' una "coupè", deve essere bassa e filante, per forza ha una finestratura piccola. E comunque quello che io trovo aberrante è che si chiami "coupè" una vettura con quattro porte
il punto è quello, non è né zuppa né pan bagnato... Per me è solo un vorrei ma non posso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|