|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 01, 2016, 11:19:04 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
http://ww3.autoscout24.it/classified/300718535?asrc=st|as Piccolo particolare, è blindata. BLINDATURA: ANTIMINA ANTISOMMOSSA TETTO BLINDATO PAVIMENTAZIONE BLINDATA VETRATURA BLINDATA
Però hanno sbagliato tutto nell'annuncio, perché non è il 4.7, ma il 5.9 come il mio, e non ha 223cv ma 245. Mah... strano annuncio... provando a calcolare il bollo viene fuori "tassa non calcolabile". Forse è omologata come carro armato ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 01, 2016, 11:34:19 am |
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 01, 2016, 12:12:19 pm |
|
Qualcuno deve averli avvertiti. Hanno corretto l'annuncio che ora cita giustamente "Grand Cherokee 5.9" e non "Grand Cherokee 4.7". Chissà quanto pesa...
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 01, 2016, 16:50:11 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Per tirarlo giù dal furgone si sono messi in tre Mi scuserete se vado OT ma tutto il quartiere ricorda ancora con vivo sdegno le bestemmie di quei tre poveretti che, con l'aiuto mio e di tre dei miei - totale sette persone - hanno portato dal marciapiede al primo piano del palazzo dove ho lo studio a Verona l'imballo del piano di cristallo del tavolo, che era inscatolato nel legno. Vi giuro, un'esperienza mistica.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mi scuserete se vado OT ma tutto il quartiere ricorda ancora con vivo sdegno le bestemmie di quei tre poveretti che, con l'aiuto mio e di tre dei miei - totale sette persone - hanno portato dal marciapiede al primo piano del palazzo dove ho lo studio a Verona l'imballo del piano di cristallo del tavolo, che era inscatolato nel legno. Vi giuro, un'esperienza mistica. Proseguo l'OT Anche la penisola in quarzo che ho in cucina(pezzo unico) ha reso i 2 operai dei novelli Germano Mosconi
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|