|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 07, 2016, 16:28:16 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
è la nuova 3008 quella dietro di te nella seconda foto?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 07, 2016, 16:44:44 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
è la nuova 3008 quella dietro di te nella seconda foto?
Esatto ... la intravvedi anche nella prima foto che ha messo più sopra ... bel mezzo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 07, 2016, 16:57:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì esatto. Ce n'erano due disponibili per test drive su strada, perdonatemi ma non me ne poteva fregare di meno Visto il tipo di evento, avrei visto meglio un test drive della RCZ, ma capisco che tirino l'acqua al mulino che vende di più. A uno sguardo distratto, comunque, mi è sembrata ben fatta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Dicembre 07, 2016, 17:10:13 pm |
|
comunque, per la cronaca, la 3008 l'abbiamo ordinata ieri per l'azienda...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 07, 2016, 18:33:11 pm |
|
comunque, per la cronaca, la 3008 l'abbiamo ordinata ieri per l'azienda... Bravi ... dettagli? motore, allestimento, ma, soprattutto, colore ... mi piace molto, sarebbe perfetta ... per Madame, così io potrei prendere una roba tipo TT o Alpine come auto "da lavoro"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Dicembre 07, 2016, 19:01:09 pm |
|
Bravi ... dettagli? motore, allestimento, ma, soprattutto, colore ... mi piace molto, sarebbe perfetta ... per Madame, così io potrei prendere una roba tipo TT o Alpine come auto "da lavoro" ha fatto tutto mio cugino visto che servirà prevalentemente a lui..... Dovrebbe essere 1.6 HDI cambio automatico.... allestimento Allure e colore metallic copper metallizzatoAnche io vorrei riprendermi una sportiva, ma 'sta "tassa di lusso" mi fa passare la voglia
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 07, 2016, 19:09:49 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Anch'io ci farò più di un pensierino nel 2018 alla scadenza del leasing della ds5. Anche se dall'anno prossimo potremmo no essere più vincolati strettamente a PSA per le aziendali...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 08, 2016, 00:27:44 am |
|
Tinta unita, Vincenzo, quindi? È un bel colore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Dicembre 08, 2016, 11:06:34 am |
|
Tinta unita, Vincenzo, quindi? È un bel colore.
la mia faccina triste era riferita all'auto sportiva.. Il colore che ha scelto mio cugino, secondo me, al momento, è il più bello per la 3008
|
|
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 08, 2016, 13:14:02 pm |
|
la mia faccina triste era riferita all'auto sportiva.. Il colore che ha scelto mio cugino, secondo me, al momento, è il più bello per la 3008 Chiedevo della colorazione: quel marrone/bronzo è possibile averlo con la doppia verniciatura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 14, 2016, 08:59:30 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|