Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Scusa ma perchè sarebbero inutili i cerchi da 17"? Quanto alle sospensioni posteriori.. non sò riguardo la RC ma la SW, che ha la stessa modifica, non ha subito miglioramenti notevoli nel comportamento.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
perchè tanto quei dischi stavano pure dentro cerchi da 16"....se non da 15...i miei son 290 mm e ci stanno nei 15"..inoltre le gomme alte tolgono troppa maneggevolezza in favore della stabilità,ma la cara 206 è un'auto da montagna non da pista.se volevano fare un'auto da rally come si deve hanno esagerato a favore della bellezza,per altro discutibile....meglio un " in meno e il baricentro più basso di 25,6 mm.......vedremo il prox anno nei rally il risultato...
Potrà anche avere 1000 difetti, la 206, ma non ho mai letto da nessuna parte che non è maneggevole. E francamente dubito che le ruote da 17" la penalizzeranno così tanto. Visto il carattere un pò scorbutico della macchina.. ben vengano le ruote larghe!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"