|
Pagine: [1] 2 3 ... 37
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Dicembre 08, 2016, 16:22:01 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 08, 2016, 17:21:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Nel 2025 la Focus avra' 22anni...me ne farò una ragione
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Dicembre 08, 2016, 17:40:05 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 09, 2016, 09:37:03 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
la Golf 850000 km
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 09, 2016, 09:39:38 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
E che dicevo giorni fa, rispondendo al dogui ? Ma mi facci il piacere.
Forse vedremo la fine dei motori diesel, quello puo' essere.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 09, 2016, 10:47:49 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non avendo mai posseduto una vettura a gasolio, io la ragione non ho nemmeno bisogno di farmela...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 10, 2016, 01:08:45 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
E che dicevo giorni fa, rispondendo al dogui ? a proposito, che fine ha fatto il dogui?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 10, 2016, 10:01:42 am |
|
Spero che aumentino il prezzo del gasolio, o trovino altri modi per disincentivare i diesel, così finalmente vedremo ibride più evolute anche in Europa. E furgoni meno puzzolenti in città Come toccano il prezzo del gasolio la lobby dei camionisti paralizza il paese. Bisognerebbe mettere in atto una conversione da gasolio a metano del trasporto merci.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 10, 2016, 12:35:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Spero che aumentino il prezzo del gasolio, o trovino altri modi per disincentivare i diesel, così finalmente vedremo ibride più evolute anche in Europa. E furgoni meno puzzolenti in città magari sarebbe meglio che cali la benzina
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 10, 2016, 13:23:14 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Come toccano il prezzo del gasolio la lobby dei camionisti paralizza il paese.
Bisognerebbe mettere in atto una conversione da gasolio a metano del trasporto merci.
Ed invece l'aumento di costo per i pendolari? Non capisco perché per favorire una soluzione se ne debba per forza di cose disincentivare un'altra.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 10, 2016, 13:33:46 pm |
|
Ed invece l'aumento di costo per i pendolari?
A giudicare dall'andamento del mercato, il consumo di carburante non è un parametro fondamentale nelle scelte di acquisto.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 10, 2016, 14:13:16 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A giudicare dall'andamento del mercato, il consumo di carburante non è un parametro fondamentale nelle scelte di acquisto.
A me sembra esattamente il contrario. Dove evinci la tua affermazione? Inoltre, tutti i possessori di automobili sono pendolari?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 10, 2016, 15:11:58 pm |
|
Guarda quali sono i segmenti di mercato con la maggiore crescita, anche tra i macinatori di chilometri. Peso, sezione frontale, gommature esagerate, ... non sono certo soluzioni che riducono il consumo di carburante.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 37
|
|
|
|