|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
Anto
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 13, 2017, 23:08:20 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
vista anche io è confermo che mi piace molto nera poi con i 22" e vetri neri è da rampatore seriale Con i 22 diventa bella anche una Panda
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 14, 2017, 17:23:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se la Passat sia bella o brutta mi importa poco. L'importante che duri 3 anni senza rompersi e poi la cambio. Di sicuro non l'ho presa per farci delle curve, ste nostalgie coi gasolio ancora non le ho come invece hanno in tanti, per quello ci sono i benzina
Ma era solo una battuta, a me comunque la Panda piace, trovo sia un design piuttosto ricercato per una utilitaria, sia dentro, sia fuori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 14, 2017, 20:21:40 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Se la Passat sia bella o brutta mi importa poco. L'importante che duri 3 anni senza rompersi e poi la cambio. Di sicuro non l'ho presa per farci delle curve, ste nostalgie coi gasolio ancora non le ho come invece hanno in tanti, per quello ci sono i benzina
Che delusione , mi attendevo una R8 da un personaggio di tal caratura . Una merda di passat , che scialbo medioman .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 15, 2017, 13:18:04 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Che delusione , mi attendevo una R8 da un personaggio di tal caratura . Una merda di passat , che scialbo medioman .
La Passat è un mezzo da lavoro, intestare l'M4 alla ditta sarebbe stato poco credibile. L'R8 4x4 è un mezzo da pensionati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 17, 2017, 08:25:45 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Da domani a Torino stop a diesel Euro 4. Pare, almeno.
tanto alla fine nessuno controlla e viaggiano tutti uguale...x non parlare delle corriere e furgoni cacafumo
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 17, 2017, 08:35:18 am |
Visitatore, , posts |
|
tanto alla fine nessuno controlla e viaggiano tutti uguale...x non parlare delle corriere e furgoni cacafumo
Anche i furgoni sono bloccati, con orario ridotto. Sui bus non saprei, certo che sono belli inquinanti, ma in qualche modo chi ha un diesel dovrà pure muoversi. Mi meraviglia che ci siano ancora taxi diesel, dovrebbero essere solo ibridi o a metano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 17, 2017, 09:22:54 am |
Visitatore, , posts |
|
I bus saranno esentati in ragione del numero di persone trasportate, immagino. Non sono esentate anche le macchine con almeno 3 persone a bordo?
Si, ma non mi sembra la stessa cosa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 17, 2017, 09:34:40 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Da domani a Torino stop a diesel Euro 4. Pare, almeno.
la giostra sta per partire? Ma è un provvedimento temporaneo per livello di smog elevato oppure permanente per pura moda anti diesel?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 17, 2017, 09:35:08 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Si, ma non mi sembra la stessa cosa.
Come no... se consenti a una macchina €0 di circolare con tre persone, a maggior ragione dovrai consentirlo a un autobus con 30. Che poi, eticamente, sia assurdo che l'Amministrazione stessa che blocca i mezzi "inquinanti", ne faccia circolare a sua volta, siamo d'accordo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 17, 2017, 11:01:12 am |
Visitatore, , posts |
|
la giostra sta per partire? Ma è un provvedimento temporaneo per livello di smog elevato oppure permanente per pura moda anti diesel?
Livello di smog elevato, non piove da mesi, e l'alta pressione insiste da molti giorni, non c'è movimento d'aria.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|