|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 09, 2016, 12:57:40 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 09, 2016, 13:27:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dici che sia un tentativo di drift? A me sembra una perdita di controllo ad alta velocità... (sì ok, c'è scritto nel titolo, ma potrebbe essere una vaccata).
ma no son quei cazzo di drift che fanno gli arabi ad alta velocità in mezzo al traffico... infatti son li tutti a vedere... l'evoluzione della specie
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 09, 2016, 15:04:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mamma mia... attenzione a chi vuole vedere il filmato perchè è VERAMENTE molto (troppo) forte come immagini............
imho dovrebbero obbligare tutti a vederlo... e' quello che succede quando fai il coglione...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Dicembre 09, 2016, 23:32:08 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
son fuori.... ci vuole niente a 200km/h per ammazzarsi.. bah, contenti loro. secondo me sono strafatti... come cammelli!
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 10, 2016, 00:57:33 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ma pare solo a me o la velocitá reale non é quella indicata sui techimetri (analogico/digitale)? Le strisce in mezzo alla strada sembrano passare troppo lentamente, quando vanno dritti a quella velocitá, anche la (poca) vegetazione sembra passare troppo lentamente...magari sono stati manomessi gli strumenti....mi sembra anche poco plausibile come una Chevrolet Berlina V6 (dal suono poi sembra un 4) riesca ad avere una progressione cosí rapida fra i 230 ed i 240km/h con il motore poco sopra i 3500 giri...
Boh, qualcosa non mi torna.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 10, 2016, 08:35:12 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Bisognerebbe vedere che motore c'è davvero sotto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 10, 2016, 08:50:17 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Ma é mtb vestito da beduino che da i colpi di sterzo a 200 kmh???
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 10, 2016, 12:25:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Questi sniffano sabbia.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 10, 2016, 12:32:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma pare solo a me o la velocitá reale non é quella indicata sui techimetri (analogico/digitale)? Le strisce in mezzo alla strada sembrano passare troppo lentamente, quando vanno dritti a quella velocitá, anche la (poca) vegetazione sembra passare troppo lentamente...magari sono stati manomessi gli strumenti....mi sembra anche poco plausibile come una Chevrolet Berlina V6 (dal suono poi sembra un 4) riesca ad avere una progressione cosí rapida fra i 230 ed i 240km/h con il motore poco sopra i 3500 giri...
Anche a me fa lo stesso effetto, peraltro le reazioni con colpi di sterzo a quella velocità sarebbero ben più violente rispetto a quelle che si vedono nel filmato. In ogni caso questi sono matti da internare e buttare la chiave...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 10, 2016, 13:25:50 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Anche secondo me. Però son fuori di testa! La canzone in sotto fondo "faccela vede', faccela tocca'" è classe sublime
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|