|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
&re@
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 14, 2017, 11:49:30 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Infatti, io associo la sportività all'agilità. Come diceva Carlo Abarth, "la curva è vera democrazia, sul dritto vince sempre il più ricco". Se un oggetto del genere lo immagino come un salotto su ruote, adatto per i lunghi viaggi in autostrada, dove ti permette di viaggiare in perfetta souplesse, il suo senso IMHO ce l'ha. Ma nella mia personale accezione, la guida sportiva è indissolubilmenre legata al concetto di strada piena di curve.
concordo....quando li vedo sulla Serrravalle ..mi vien sempre da ridere...non perché io vada eloce eh..ci son gli autovelox...ma perché prendere un SUV per fare velocemente la Serravalle significa non aver capito niente, secondo me.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2017, 12:12:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Concordo, quello va preso per viaggiare in ogni situazione nel massimo confort
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 14, 2017, 12:31:44 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
"la curva è vera democrazia, sul dritto vince sempre il più ricco"
Il Sergini mi diede del comunista quando avevo in firma questa frase.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 14, 2017, 13:04:00 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
concordo....quando li vedo sulla Serrravalle ..mi vien sempre da ridere...non perché io vada eloce eh..ci son gli autovelox...ma perché prendere un SUV per fare velocemente la Serravalle significa non aver capito niente, secondo me.
Io sulla serravalle mi son tenuto dietro chiunque...con lo scudo... prima dell'era tutor...la serravalle è molto democratica, come piace a andrea
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 14, 2017, 13:10:44 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Si, anch'io ho tenuto dietro gente più cavallata. La Serravalle premiava chi sapeva guidare. Poi, quando finiscono le curve, torna a vincere il più ricco.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 14, 2017, 13:45:13 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
non sto facendo un discorso di "son più bravo" .....quando sono andato a fare 1 giorno di corso di guida sicura vicino Voghera, il vecchietto ultrasessantenne istruttore ci ha riportato a Genova su un Ducato, ed ovviamente sulla Serravalle a scendere andava molto più spedito di tanti...chiaro che su uno sa guidare..sa guidare sia su un Ducato che su una Elise ... resta indubbio che ogni auto abbia il suo habitat ideale...se devi fare un trasloco con una Elise....meglio lo Scudo... se devi fare la Serravalle o la Ruta (passo ) meglio la Elise..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 14, 2017, 13:51:34 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
È il solito discorso. Sul dritto pesti e basta, su una strada piena di curve ci devi mettere del tuo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 14, 2017, 16:43:22 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Com'era la storia delle donne frigide?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 14, 2017, 16:47:31 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Com'era la storia delle donne frigide? Che rompono le palle ma non compensano col sesso?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 15, 2017, 02:55:14 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ma che spettacolo!!! Una delle pubblicitá piú belle ed originali che ho visto in molto tempo!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|