Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ma infatti nei pochi giri indicati, ha fatto meglio la 147. Per quanto attendibili possano essere, nel senso che dubito le abbiano provate lo stesso giorno, con lo stesso pilota etc.
la 147 pesa meno ma ....è euro4...la 156 è euro3
difatti la 156 vince specialmente in ripresa (che è la cosa importante su strada)
la 156 è anche piu' equilibrata ,ha passo maggiore e anche carreggiate lievemente maggiori e anche la distribuzione del peso è lievemente diversa
i tempi sul giro lasciano in effetti il tempo che trovano
sono stato veloce che ero al cell ti immagin l'affidabilità di un motore modificato in molti parametri meccanici da un preparatore che non ha eseguito migliiaia di ore in sala prova tenendo conto di tutti i dati raccolti? io si capitolo tuning sospensioni....già con lo stock 250 la macchina era in un equilibrio delicatissimo....ti immagini con un motore piu' potente? la stessa alfa aveva provato un motore maggiorato ma poi non se ne fece nulla...o meglio ci sono due esemplari circolanti col motore maggiorato con componenti di sviluppo ..circolanti su strada intendo
Quindi non la swapperesti col V8?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.