|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 12, 2017, 14:20:42 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Perché viviamo in due Italie diverse... Da due anni sto gestendo un progetto di ricerca con l'Università di Salerno e ogni volta che parcheggio all'interno del campus mi sento proiettato indietro di 10 anni (ho visto persino una Ford Taunus ancora viva) e anche tra il nuovo vedo molto più basso di gamma che qui a Milano. Ultimamente notavo come ad esempio i cerchi in lamiera con la borchia di plastica qui a Milano si vedono solamente sulle superutilitarie, già dal segmento B sono in estinzione. questo è, senza ombra di dubbio vero, Salerno è una provincia non particolarmente ricca... Con chi stai lavorando, a salerno?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 12, 2017, 14:27:47 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 12, 2017, 14:55:56 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
questo è, senza ombra di dubbio vero, Salerno è una provincia non particolarmente ricca... Con chi stai lavorando, a salerno?
Con la facoltà di ingegneria.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 12, 2017, 15:33:25 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 12, 2017, 15:34:28 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 12, 2017, 15:37:21 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 12, 2017, 15:38:35 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ma che motore monta ? Quello della Twingo, che però era posteriore e disteso ? O è un'altra roba ?
Boh, nella mia semplice mente contadina pensavo fosse quello della twingo, ma ora mi metti il tarlo...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 12, 2017, 15:54:31 pm |
|
Quindi hai a che fare con Pasquale!?!?! No, sto lavorando con la facoltà di ingegneria (materie plastiche) per un progetto sul miglioramento delle caratteristiche delle plastiche riciclate che ne permetta l'uso in un numero maggiore di applicazioni. Devo dire di avere trovato una facoltà molto ben attrezzata, con persone molto competenti e una visione industriale, che raramente si riscontra in ambito accademico. Tant'è che sto supportando il rinnovo del progetto.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 12, 2017, 20:43:30 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 12, 2017, 20:46:02 pm |
|
Fatti scovare una DAF Variomatic dal Mauring e sei a posto. Se fai uno sparo in retromarcia vinci a mani basse anche contro vetture più potenti.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 12, 2017, 21:17:05 pm |
|
No, sto lavorando con la facoltà di ingegneria (materie plastiche) per un progetto sul miglioramento delle caratteristiche delle plastiche riciclate che ne permetta l'uso in un numero maggiore di applicazioni. Devo dire di avere trovato una facoltà molto ben attrezzata, con persone molto competenti e una visione industriale, che raramente si riscontra in ambito accademico.
Se hai a che fare col dipartimento di ingegneria chimica, me li ricordo molto validi, sì...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 12, 2017, 21:42:15 pm |
|
Se hai a che fare col dipartimento di ingegneria chimica, me li ricordo molto validi, sì...
Io sono molto soddisfatto del lavoro svolto e dei risultati ottenuti. Per questo vorrei rinnovare il contratto.
|
|
|
|
|
|