|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mariner
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 01, 2017, 11:04:57 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Clio la guardo solo io?
La moglie di Napolitano ?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 01, 2017, 11:34:03 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Clio la guardo solo io?
Io mi giro dall'altra parte. La trovo brutta e con un design troppo tormentato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 01, 2017, 16:25:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Razzisti la linea di quella macchina e' l' ultima cosa da guardare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 01, 2017, 20:10:14 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Se non sbaglio la 500 venduta in USA monta un Aisin con convertitore...potrebbero venderlo anche da noi!
500 in usa è una macchina completamente diversa da quella prodotta e venduta in europa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 01, 2017, 20:16:01 pm |
|
500 in usa è una macchina completamente diversa da quella prodotta e venduta in europa...
Già solo per il fatto che la fanno monoposto tanto in due dentro non ci stanno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 01, 2017, 21:18:21 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
la provai nel 2014 tra canada e usa: non so se fosse merito del motore o del cambio, ma non si muoveva manco a spingerla.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 01, 2017, 21:22:36 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
E perché no la Yaris col CVT? Almeno quella la si può rivendere. La baleno mi sputano in un occhio se ci provo.
L'unico dogma della permuta é che non importa cosa proponi, farà schifo a prescindere e quindi varrà niente. Baleno la paghi 2000€ in meno (e il risparmio all'acquisto è certo), può montare gli xeno ed è più spaziosa dentro. Volendo può anche montare un 1.0 Turbo con doppia frizione come Fiesta.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 02, 2017, 08:07:31 am |
|
L'unico dogma della permuta é che non importa cosa proponi, farà schifo a prescindere e quindi varrà niente.
Il valore della permuta nei primi anni dipende dalla scontistica e dalle offerte sul nuovo. Poi, dopo i 3-5 anni le utilitarie si vendono a prezzo, nel senso che chi cerca una utilitaria usata con qualche anno sulle spalle cerca di spendere il meno possibile ed applica la logica dell' "una vale l'altra". Ad esempio per me la Panda è un pessimo affare. Costa poco, ma devi prendere le vetture in offerta. Appena chiedi un optional che sugli esemplari in pronta consegna non si trova, allora la devono ordinare, il prezzo sale e la scontistica cala. Però dopo un anno il valore dell'usato è dettato dal prezzo del nuovo in offerta.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
jimb0 |
|
Gennaio 02, 2017, 18:53:06 pm |
|
^^^ Phormula, ottimo punto di vista. Ma praticamente ogni auto che vedo ci vorrei aggiungere degli optional: quelle in pronta consegna son di serie abbastanza base. Quindi il tuo discorso fatto per panda vale per tutte imho.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 02, 2017, 19:44:31 pm |
|
^^^ Phormula, ottimo punto di vista. Ma praticamente ogni auto che vedo ci vorrei aggiungere degli optional: quelle in pronta consegna son di serie abbastanza base. Quindi il tuo discorso fatto per panda vale per tutte imho.
Ma non riesci proprio a rinunciare a quella che esce fuori dal piantone dello sterzo e ti intervista il microfono mentre aspetti le candelette?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 02, 2017, 20:18:34 pm |
|
Le Panda che ho trovato in pronta consegna penso siano delle Easy, hanno il clima e l'autoradio, qualcuna i fendinebbia. Con la vernice metallizzata e tolto lo sconto viaggiano poco sotto i 10 mila Euro chiavi in mano. Ma basta che ci metti qualche optional e a quel punto ti dicono che la devono ordinare, il prezzo sale e lo sconto cala e la vettura non è così conveniente. Ma questo vale un po' per tutti quelli che ho girato: prezzo basso ma devi prendere una versione e motorizzazione base o poco più con clima e radio. Solo così riesci a stare sui 10 mila Euro o anche sotto.
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Gennaio 08, 2017, 05:22:50 am |
|
Minchia, mi sono guardato un paio di filmati relativi ai vari automatici con convertitore, robotizzati, doppia frizione, cvt, etc e mi si è aperto un mondo. Non conoscevo un cavolo le meccaniche dei vari cambi. Fantasmagorico!
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Gennaio 11, 2017, 22:11:54 pm |
|
oh oh oh oh fermi
sfogliando in venerabile adorazione il listino dell'ultimo quatroruote mi ritrovo una dacia sandero 0.9 con un qualche automatico a 5 rapporti... chi ne sa di piu'? Robotizzato semplice?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 11, 2017, 22:35:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mi pare di si...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2017, 06:55:32 am |
|
Che configurata steepway (similsuv) non fa manco eccessivamente cagare
|
|
|
|
|
|