|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 10, 2017, 18:33:23 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Balotelli è lo sportivo italiano con più followers su Instagram, fai te...
balotelli è il giocatore piu' pagato al mondo in rapporto alle sue prestazioni sul campo chiamalo scemo
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 10, 2017, 18:51:45 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
tutti che criticano cironi fatevi un canale e provate a camparci se siete cosi bravi ...andiamo a comandare quindi? Let's go...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2017, 20:36:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
evidentemente se ci campano non sono cosi mentecatti non credi? I mentecatti sono quelli che guardano...tipo pinapple pen... Poi ciascuno ha i suoi gusti pareri opinioni, non c'e bisono che inviti ad aprire un canale e a provarci, io lo troverei comunque inadeguato,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2017, 20:38:12 pm |
|
Mi sa che devi rileggere quello che ho scritto. Quella macchina può anche provarla Hamilton, nessuno dice che non sappia guidare. Ma se Hamilton spara una marea di banalità, le spara e basta, i tanti soldi li prende per guidare, non per parlare.
Sei sicuro? Ora ti dira' che hamilton e' il pilota con il maggior numero di consonanti nel cognome...mettiti delle consonanti tu e vediamo cosa riesci a fare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 11, 2017, 09:17:20 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
É in gamba il ragazzo. Farà strada E non nascondo che mi piacerebbe fare -a tempo perso- quel che fa lui. C'é chi chiacchiera da una vita per molto meno share!! puoi sempre puntare su Uomini & Donne.....Over!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
abrasda |
|
Gennaio 11, 2017, 10:13:31 am |
|
Ha trovato un modo per farsi seguire... e noi, oggi, gli abbiamo dato una mano... non so come faccia a trovare ed ottenere tante auto da provare... nè come sia possibile che nessuno lo abbia ancora arrestato per quello che combina in strada... dato che, sempre più spesso, le fdo utilizzano i social... e non per mettere like in giro...
La qualità dei suoi servizi/aritcoli (o quel che sono) è risibile... francamente quello che si legge(va) qui su è decisamente più valido, per esposizione e livello tecnico... ma sono d'accordo sul fatto che faccia trasparire e trasmetta passione ed entusiasmo...
secondo te perchè non lo hanno arrestato?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 11, 2017, 11:02:18 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ha detto "non so come sia possibile" infatti...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2017, 11:11:45 am |
|
Ha sicuramente molti agganci ma non credo abbia la possibilità di farsi chiudere le strade, dicci tu perché se lo sai
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Gennaio 11, 2017, 11:12:30 am |
|
Ha sicuramente molti agganci ma non credo abbia la possibilità di farsi chiudere le strade, dicci tu perché se lo sai
mai visto incrociare altre auto nei suoi video?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|