Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non è certo scemo e sono convinto che se solo si preparasse i testi, si renderebbe conto da solo di quante ripetizioni e ovvietà dice nei suoi video, spesso le stesse anche per macchine diverse. È chiaro che si tratta di uno "capace", deve solo migliorare l'esposizione dei concetti. Il fatto che sia molto seguito non significa che non possa migliorare, come tutti d'altra parte.
Negli ultimi video si è molto smussato. Anche perché se miri a farti dare le auto dal marketing ufficiale non puoi fare troppo l'esagitato (e difatti è già in polemica con alcuni marchi per auto negate).
Sulle strade, sapevo che girano la mattina molto presto per questioni di luce.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Ah, io ho sempre visto solo video di macchine non più in produzione, quindi niente "marketing ufficiale", non pensavo nemmeno che provasse i mezzi attuali. (tanto per dire quanto mi interessi ).
Ha provato la Giulia Quadrifoglio, la TBi, ha fatto un video in collaborazione con Omniauto (save the manuals) ed è stato provinato per Top Gear Italia
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Quindi riesce a far chiudere le strade, bene per lui, bastava dirlo, invece di giocare agli indovinelli.
Detto questo non cambia l'opinione
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Ha provato la Giulia Quadrifoglio, la TBi, ha fatto un video in collaborazione con Omniauto (save the manuals) ed è stato provinato per Top Gear Italia
Visto lo staff di topo Gear direi che anche se non lo sottolinea e meglio...Almeno Valsecchi ha corso...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Negli ultimi video si è molto smussato. Anche perché se miri a farti dare le auto dal marketing ufficiale non puoi fare troppo l'esagitato (e difatti è già in polemica con alcuni marchi per auto negate).
Sulle strade, sapevo che girano la mattina molto presto per questioni di luce.
Si, direi che ultimamente la forma è meno 'genuina' che negli interventi di apertura. Anche se preferisco sentire un commento di pancia, x quanto ripetitivo, quando hai il culo su un bel ferro. Spero non si smussi a livello di spiallamento totale, stile Easy Driver, x non far torto a questo o quell'altro marchio
Per dare a Cesare quel che è di Cesare, ho visto per caso questo servizio e direi che sia fatto decisamente meglio rispetto ad altri, per quanto la narrazione di Cironi alla guida rimanga banalotta. Però verso i 3/4 di video, quando descrive la macchina, si capisce che si è "preparato il pezzo" e almeno dice qualcosa di interessante e diverso dal solito. Belli gli interventi di chi si occupò del progetto. L'ho guardato con piacere, anche perché la macchina la conoscevo quasi solo "per nome", non ho mai approfondito.
Qual è lo scopo dei suoi video? Trasportare e dare un quadro di massima delle peculiarità a chi vi assiste...e succede! Direi missione compiuta. E' banale? Forse, ma tu guardi e ascolti la macchina....
Ti faccio un'esempio: quando sto per accattarmi una moto (e in 11 mesi farebbero 6) vado in rete e su youtube per cercarmi un test completo di quello specifico modello. Ora, trovi quello che ti fa un reportage anche buono, ma ci ficca la musica sopra... quell'altro che ti spiega anche com è fissato il cavalletto centrale e poi ti avvilisce con fugaci riprese a 60 l'ora in città...altri che oltre le penne e la delinquenza su strada non vanno.... Voglio una Uno Turbo i.e. e non l'ho mai provata? Guardo il suo video (ne ha due online mi sembra) e un'idea me la faccio. Qualche cenno storico, a grandi linee mi dice come sta in strada, come non ci sta, mi fa sentire il rombo. A me piace e serve Il trattato sulla collocazione nel mercato nordvietnamita, o la gradazione delle candele interesserebbe al'1%, credo!
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2017, 09:03:53 am da Walt »
Chettedevodì, a me non trasmette trasporto né mi sembra che dettagli granché le peculiarità. Mi è invece piaciuto questo servizio sulla EB110 perché dà cenni storici e tecnici, oltre ad intervistare chi se ne era occupato.