|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
mariner
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 07, 2017, 20:44:18 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Un 600 a carburatori, per 2700€... Anche no...
boh, non ne capisco...... riguardo al codino, forse è stato smontato per permettere di ricaricare la batteria?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 07, 2017, 21:07:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
boh, non ne capisco...... riguardo al codino, forse è stato smontato per permettere di ricaricare la batteria? La batteria la ricarichi smontando solo il fianchetto destro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 09, 2017, 11:12:48 am |
Visitatore, , posts |
|
vedi se ti può interessare questa.....
Moto valida nel complesso, questa è l'ultima versione con steli rovesciati e qualche altra minuzia (digitale + finali DPM). Ma è scarica ai bassi, affoga di brutto in quota (a carburatori poi...). Con una guida, a mio avviso, che ti porta a cercare il tiro agli alti...con la piccolezza che quando li hai trovati sei a velocità da galera e/o camera ardente. Nein danke! L'H900 l'ho vista, da lasciar perdere.....la manutenzione un'optional !! Sto valutando di riprendere la SpeedMaster venduta (bene) a settembre. Cruiserotta fascinosa e piacevole a tutto tondo, con tiro bastevole (61hp). Ne sto guardando una a Como. « Ultima modifica: Gennaio 09, 2017, 11:18:51 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 09, 2017, 11:20:04 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 09, 2017, 11:47:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Avrei bisogno di un motoInviato speciale nel comasco/lecchese che mi facesse un saltino a controllare se vale la pena comprare una SpeedMaster , magari com fotocamera decente al seguito: http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-speedmaster-2011-como-178570278.htmSiccome ho 700km tra A/R e il tipo mi ha detto che è scivolato in terra causa grandine, vorrei capire se ha graffi rimediabili, o se ha preso un tuono all'avantreno, prima di farmi una giornata in furgone, magari x nulla... La moto è in un capannone ad Alzate Brianza (CO) Si vedono i graffi sulla placca Triumph sul serbatoio, sul parafango ant. e sul bordo sx del plexy. Foto che non rendono bene l'idea, ma è tutto quello che mi ha dato... « Ultima modifica: Gennaio 09, 2017, 11:52:26 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 27, 2017, 09:34:36 am |
Visitatore, , posts |
|
...e alla fine ci sarei andato a prenderla (non è quella dell'annuncio iniziale) ! Non è una Triumph (per ora ) Ci sarà da lavorarci un pò, la devo riportare originale. Ricerca dei ricambi insieme al mio amico concessionario Honda,una mission che mi entusiasma. Motorona e motorone....mi mancava !!! « Ultima modifica: Gennaio 27, 2017, 09:37:40 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 27, 2017, 09:41:13 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma dai... I ricambi dovrebbero essere tutti ancora disponibili comunque. Finora, l'unica cosa che non ho trovato, è stato il tubicino che va dal tappo del circuito di raffreddamento alla vaschetta di espansione (volevo cambiarlo per prudenza, sai com'è dopo tanti anni...). Ma per quello, basta comprare un qualsiasi tubo idoneo, dello stesso diametro. Per il resto ho sempre trovato tutto. Su Subito.it c'è un vendotore di Pesaro (penso un concessionario) che ha un bel po' di ricambi nuovi. Ecco sarebbe questo --> https://impresapiu.subito.it/shops/7701-lazzarini-moto?c=36&xtfrom=adviewComunque, ti dirò, a meno di non averla pagata proprio pochissimo, non mi sembra un mezzo da cui potrai trarre un grosso guadagno. Ce ne sono moltissime in vendita, e a prezzi stracciati. « Ultima modifica: Gennaio 27, 2017, 09:44:17 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 27, 2017, 09:58:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Haha, vedo ora che c'ha pure i semimanubri, che mostruosità Difatti, via subito. Anche le pedane arretrate e il puntale. Il tipo che ce l'aveva era un folle, mi stupisco che sia ancora su due gambe !! Per non parlare del portatarga osceno... Ha anche un Bandit 1250 Traveller ABS e una 636. Ha modificato la forca col kit Matris, molle e olio. E ha cambiato i paraoli. Hai visto il gommino sugli steli? Chissà che penne giù a pacco... Ho tutti i pezzi originali. « Ultima modifica: Gennaio 27, 2017, 10:04:34 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 27, 2017, 10:05:48 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Concordo sul portatarga, anche le frecce non sono granché. Per le pedane, trovo invece che quel kit fosse molto furbo (regolabile, poco invasivo, facilmente rimuovibile). Io non l'ho mai preso perché poi mi sballerebbe anche la distanza delle pedane passeggero, e non ci starebbero più i bauli laterali. Per l'OR sullo stelo, in sé non vuol dire molto, potrebbe anche averlo spostato a mano. Anche perché mi sembra decisamente troppo alto, specie se ha montato un kit. (ah no, vedo ora che sono entrambi alla stessa altezza, è improbabile che siano stati messi così a mano...) Comunque se davvero si cimentava in impennate furiose, controlla bene i cuscinetti della ruota anteriore e quelli di sterzo, con buona probabilità saranno andati. Se vuoi disfarti del cupolino, dimmi qualcosa. « Ultima modifica: Gennaio 27, 2017, 10:07:22 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 27, 2017, 10:29:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Concordo sul portatarga, anche le frecce non sono granché. Per le pedane, trovo invece che quel kit fosse molto furbo (regolabile, poco invasivo, facilmente rimuovibile). Io non l'ho mai preso perché poi mi sballerebbe anche la distanza delle pedane passeggero, e non ci starebbero più i bauli laterali.
Per l'OR sullo stelo, in sé non vuol dire molto, potrebbe anche averlo spostato a mano. Anche perché mi sembra decisamente troppo alto, specie se ha montato un kit. (ah no, vedo ora che sono entrambi alla stessa altezza, è improbabile che siano stati messi così a mano...)
Comunque se davvero si cimentava in impennate furiose, controlla bene i cuscinetti della ruota anteriore e quelli di sterzo, con buona probabilità saranno andati.
Se vuoi disfarti del cupolino, dimmi qualcosa.
Il tipo, fidati, da quello che mi raccontava la compagna è un forsennato in sella. Ho già messo in guardia il mecca (che forse non ha nemmeno bisogno dei miei avvisi!). Sai qual è il problema delle pedane arretrate (c'è una staffetta-prolunga)? Che diventi pazzo a trovare la stampella laterale...la pedana così messa è d'impiccio mostruoso quando devi 'uscirla' Per il plexy sto ancora cercando il Road Racing che avevo sulla MY 2004, porca pala non si trova +... Se lo vuoi te lo dò subito, no me pias.... Si anche le frecce fanno abbastanza pietà. « Ultima modifica: Gennaio 27, 2017, 10:30:58 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 27, 2017, 10:57:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Cmq la moto la voglio fare light-tourer, con due valigie laterali, borsa serbatoio media, cupolotto media grandezza, portatarga e frecciuzze carini, non estremi. Forse la tengo Tra manubrio e pedane arretrate sono solo lì 300€ di valore da nuove... ci faccio un annuncio a metà prezzo di quelle e altro che levo. Tieni qs foto, dopo passo in officina te ne faccio una dedicata. Ma è mica originale Honda, vista la grafia impressa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|