|
&re@ |
|
|
Febbraio 02, 2017, 10:39:29 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quelle frecce lì delle foto, le ho sostituite da mo'. Adesso ho delle frecce abbastanza "basiche" a lampadina 21W comprate dal ricambista per pochi euri. Non avevo voglia di mettere quelle a LED per non stare a impazzire con resistenze o relé (sul CB1000 invece le ho messe a LED, con relativo relé). Non sono nulla di speciale comunque, le trovi dovunque, anche online (le ha anche Emi uguali).
In entrambi i casi, lavoro pulito e facilmente ripristinabile, no cavi tagliati e saldati alla porcogiuda come fanno quasi tutti.
In entrambi i casi, il portatarga viene dal proprietario precedente. Quello dell'Hornet dev'essere un "Fast By Ferracci", non regolabile. Io ho solo aggiunto la copertura superiore nera con la rete metallica, per coprire la bruttura dei cavi a vista (vedi ultima foto).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 02, 2017, 10:42:08 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 02, 2017, 10:52:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Si sentivo anch'io della tenuta perfettibile sul bagnato. E la cosa non mi va bene! Vista l'assenza dell'ABS e la mia guida da pensionato molle, posso sorvolare sulla bimescola sportiva morbidosa e gripposa, ma non transigo sull'aderenza sul bagnato!! Forse una Dunlop RoadSmart bimescola sarebbe meglio....vediamo « Ultima modifica: Febbraio 02, 2017, 10:55:07 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 02, 2017, 10:56:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Quelle frecce lì delle foto, le ho sostituite da mo'. Adesso ho delle frecce abbastanza "basiche" a lampadina 21W comprate dal ricambista per pochi euri. Non avevo voglia di mettere quelle a LED per non stare a impazzire con resistenze o relé (sul CB1000 invece le ho messe a LED, con relativo relé). Non sono nulla di speciale comunque, le trovi dovunque, anche online (le ha anche Emi uguali).
In entrambi i casi, lavoro pulito e facilmente ripristinabile, no cavi tagliati e saldati alla porcogiuda come fanno quasi tutti.
In entrambi i casi, il portatarga viene dal proprietario precedente. Quello dell'Hornet dev'essere un "Fast By Ferracci", non regolabile. Io ho solo aggiunto la copertura superiore nera con la rete metallica, per coprire la bruttura dei cavi a vista (vedi ultima foto).
Ok, procedo con ricerca, l'effetto mi gusta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 02, 2017, 10:59:02 am |
|
Si sentivo anch'io della tenuta perfettibile sul bagnato. E la cosa non mi va bene! Vista l'assenza dell'ABS e la mia guida da pensionato molle, posso sorvolare sulla bimescola sportiva morbidosa e gripposa, ma non transigo sull'aderenza sul bagnato!! Forse una Dunlop RoadSmart bimescola sarebbe meglio....vediamo
No, vai tranquillo, ormai ho fatto più di 7000km, anche sul bagnato, nessun problema. Credo anche anche Alura possa confermare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 02, 2017, 10:59:40 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si sentivo anch'io della tenuta perfettibile sul bagnato. E la cosa non mi va bene! Vista l'assenza dell'ABS e la mia guida da pensionato molle, posso sorvolare sulla bimescola sportiva morbidosa e gripposa, ma non transigo sull'aderenza sul bagnato!! Forse una Dunlop RoadSmart bimescola sarebbe meglio....vediamo
Premetto che l'ho solo dietro... ma sul bagnato non ho rilevato grosse differenze rispetto alle pirelli. Fastidioso invece andare sulle strisce... bisogna prestare attenzione.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 02, 2017, 11:04:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Premetto che l'ho solo dietro... ma sul bagnato non ho rilevato grosse differenze rispetto alle pirelli. Fastidioso invece andare sulle strisce... bisogna prestare attenzione.
Era appunto qs passaggio che mi ha fatto pensare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 02, 2017, 11:16:03 am |
|
No Emi ha un H600. Per le strisce, se non fai un piegone alla Marquez non succede niente Comunque se non hai fiducia nelle gomme, alla fine guidi male, quindi nel dubbio compra pure qualcos'altro. « Ultima modifica: Febbraio 02, 2017, 11:18:30 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 02, 2017, 11:19:09 am |
Visitatore, , posts |
|
No Emi ha un H600.
Crescerà anche lui Per le strisce, se non fai un piegone alla Marquez non succede niente Comunque se non hai fiducia nelle gomme, alla fne guidi male, quindi nel dubbio compra pure qualcos'altro. Vero, provo a sentire anche l"'amico" conce Honda. Che spero mi consigli su qlcosa che NON ha in magazzino. Ultimamente ha troppa fame di $$$ e mi sa che mi ha preso x la gallina dalle uova d'oro....devo stare in campana « Ultima modifica: Febbraio 02, 2017, 11:37:01 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2017, 19:39:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io l Hornet 600 la terrò fino a quando non esplode o fino a quando mi danno caparre per comprarla... Quando crescerò sarà Africa twin senza alcun dubbio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 03, 2017, 16:05:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io l Hornet 600 la terrò fino a quando non esplode o fino a quando mi danno caparre per comprarla... Quando crescerò sarà Africa twin senza alcun dubbio
L'Africa è mezzo buono e giusto. Anche perchè sta salendo bene, già dall'RD03 dell'88 stanno x compiersi i fatidici 30 anni utili per la certificazione di rilevanza storica ASI/FMI. Io cercherei quella che ritengo la versione + equilibrata, l'RD07. Con questa livrea, splendida e ineguagliata. Se invece parli del CRF 1000 cmq ti stimo fratello, ma meno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 03, 2017, 19:26:42 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Lui parla della nuova ovviamente...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|