|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2017, 20:47:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La vecchia ha il suo fascino ma la nuova e' un mezzo che non puoi paragonare ciascuno punta ovviamente a quello che più interessa, io con la nuova andrei benissimo (cambio normale non DCT)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2017, 22:00:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Tanto, quando le prendiamo noi, sono vecchie comunque Si bhe effettivamente sara' nuova solo per me
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 04, 2017, 09:18:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Ah già....Ieri sera parlavo in palestra con mio amico circa i pipponi di certi qui sulla "monostelo" e sulla supposta validità del mostro a 1 testa Meglio che non riporti la sua impressione (che ricalca esattamente la mia e di chiunque pedali seriamente)!! Chi è il mio amico? Uno che si fa le gare più massacranti del circuito nazionale e non di MTB XC (anche duathlon), Sellaronda lunga....3Epic...Salzkammergut...ecc., con una CND Scalpel Team da quasi 10.000€ 'mono...gamba'...uahahahhaha Le Triumph oggi tirano a manetta, a patto che non siano stradali. Una Bonneville è un'assegno circolare, meglio se con almeno 20 anni p.s.: ricordati di cercarmi quella cosa, te ne sei bi-grato « Ultima modifica: Febbraio 04, 2017, 09:22:12 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 04, 2017, 09:31:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Tanto, quando le prendiamo noi, sono vecchie comunque Sta lì il bello. Tempo fa m'era sfiorata l'idea di una Versys, o una Tracer 700 nuove. Carine, ma non è scattata alcuna scintilla. Quando salgo su una vecchina mi riprendo per qualche attimo le sensazioni e le emozioni dei loro tempi. E questo non si trova sul nuovo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 04, 2017, 19:33:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Evidentemente i progettisti non pedalano abbastanza No pain no gain ragazzo mio Ho trovato l'A750 Poi ti chiederei come l'avete tagliato, se mi schifa montato intero. « Ultima modifica: Febbraio 04, 2017, 19:50:20 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|