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Febbraio 06, 2017, 16:17:16 pm |
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Walt_TT |
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Febbraio 06, 2017, 17:46:18 pm |
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Eh.. l'avevo visto a pranzo, dice che é danneggiato ma riparabile. Come il mio, che giace in un angolo di una carrozzeria . Ormai sistemo quel che ho. Arrivati oggi portarga DPM e frecce orribili ossidate (cmq me le ha regalate) e scaricozzo che ho pulito con paglietta brite e prodotto specifico x inox, le macchie sn sparite, rimasto il bozzetto che avevi visto anche tu...Ma x 55€ prendo e taccio « Ultima modifica: Febbraio 06, 2017, 17:49:02 pm da Walt »
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Walt_TT |
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Febbraio 07, 2017, 12:48:24 pm |
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Sto comprando questo, é perfetto! Stasera ritiro il codone (se me l'ha fatto, altrimenti lo mando afncl e lo porto via e monto così come sta, troverò altro carrozziere più avanti). Porto in officina anche il bazooka e il portatarga, chissà che non si inizi a vedere una moto civilizzata « Ultima modifica: Febbraio 07, 2017, 12:50:00 pm da Walt »
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Walt_TT |
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Febbraio 10, 2017, 09:37:15 am |
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Il restauro procede. Preso calotta faro anteriore, in quanto abbiamo scoperto che una delle due placchette (nell'ovale evidenziato) che si aggancia alla ghiera cromata è saltata http://www.ebay.it/itm/PARABOLA-FANALE-FARO-ANTERIORE-HONDA-HORNET-900-2002-/262420920003?hash=item3d198176c3:g:o2sAAOSwiYFXKmYZPensavo anche alle pedane pilota, hanno il piolino sotto consumato a metà e sono mal ridotte.... Poi rimontando il manubrio originale mancano ovviamente i contrappesi (bilancieri).. Le leve frizione e freno dovremmo recuperarle di adattabili in negozio... Abbiamo levato l'osceno puntale, i collettori sono in stato manutentivo vergognoso (come il resto della moto); hanno una tinta che va dal giallo kurkuma al nero morchia... Addirittura una freccia ant. è coperta a metà di nero lercio...puah...come si fa a tenere una moto così ? Avrà visto a fatica anche solo la pioggia...altro che lavaggi e cere... « Ultima modifica: Febbraio 10, 2017, 09:47:36 am da Walt »
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Febbraio 10, 2017, 09:58:11 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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Ma infatti si vedeva che non era messa poi così bene, non hai scritto quanto l'hai pagata e non te l'ho chiesto per decenza, spero poco Le asole sul guscio del faro sono effettivamente delicate, se uno non sta attento è facile spaccarle (almeno quella dove si inserisce il "dente" della cornice cromata). I piolini delle pedane, io li ho tolti, ma esistono anche come ricambio separato (codice PFKL1016483, vedi --> http://www.lingshondaparts.com/honda_motorcycle_parts_selection_pfk.php?block_01=13MCZ2E1&block_02=F__2000&block_03=1942&block_04=xx&block_05=hmc ) C'è anche il ricambio della sola gomma. Merda il puntale fissato con la fascetta non si può vedere Anche il radiatore, avrà sicuramente qualche puntino di ruggine sui lati (dopo qualche anno, l'aveva il mio che non era certo stato trattato così male, figurati). Va pulito per verifica, poi probabilmente richiederà smontaggio e riverniciatura, magari anche un kit di tubi radiatore nuovi in silicone, che i suoi saranno ormai "secchi".
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Walt_TT |
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Febbraio 10, 2017, 09:58:43 am |
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poi cambiato il carter dell'alternatore e relativa guarnizione, tolto lo schiccosissimo nastro adesivo dai tamponi (messo x via delle vibrazioni??). Circa il codone il carrozziere %$£°ç@¶ non ha fatto un beato cakkio in 7gg, quindi gliel'ho ripreso col bozzo e cancellato il nominativo dalla mia memoria ! Va su così per ora, più avanti lo porterò da un ragazzo in gamba che ripara materiali in carbonio, VTR, plastiche... www.koosocompositi.it
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Febbraio 10, 2017, 10:02:48 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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messo x via delle vibrazioni??
No, probabilmente perché il tappo di plastica tende a svitarsi, è successo anche a me (infatti ne ho perso uno, e adesso li tengo pure io col nastro).
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Walt_TT |
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Febbraio 10, 2017, 10:04:33 am |
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Ma infatti si vedeva che non era messa poi così bene, non hai scritto quanto l'hai pagata e non te l'ho chiesto per decenza, spero poco Le asole sul guscio del faro sono effettivamente delicate, se uno non sta attento è facile spaccarle (almeno quella dove si inserisce il "dente" della cornice cromata). I piolini delle pedane, io li ho tolti, ma esistono anche come ricambio separato (codice PFKL1016483, vedi --> http://www.lingshondaparts.com/honda_motorcycle_parts_selection_pfk.php?block_01=13MCZ2E1&block_02=F__2000&block_03=1942&block_04=xx&block_05=hmc ) C'è anche il ricambio della sola gomma. Merda il puntale fissato con la fascetta non si può vedere Anche il radiatore, avrà sicuramente qualche puntino di ruggine sui lati (dopo qualche anno, l'aveva il mio che non era certo stato trattato così male, figurati). Va pulito per verifica, poi probabilmente richiederà smontaggio e riverniciatura, magari anche un kit di tubi radiatore nuovi in silicone, che i suoi saranno ormai "secchi". Guarda, è stato un colpaccio definito nel giro di due ore. Questa moto era destinata al figlio 25enne del proprietario, senonchè il padre gliel'ha venduta di sotto il naso di nascosto, dopo aver scoperto le analisi del sangue dell'erede (almeno così mi ha detto) Ti dico solo che l'annuncio è rimasto pubblicato forse un'ora, poi ha dovuto levarlo per le decine di richieste anche da 500 km. di distanza.... E' una moto che in ordine vale 2.500€, secondo te quanto posso averla pagata ?
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Walt_TT |
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Febbraio 10, 2017, 10:12:18 am |
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C'è anche il ricambio della sola gomma.
Mi ha appena chiamato l'amico meccanico, mi dice la stessa cosa e così farò Leve e contrappesi trovati in magazzino e montati Merda il puntale fissato con la fascetta non si può vedere E' una porcheria mai vista Anche il radiatore, avrà sicuramente qualche puntino di ruggine sui lati (dopo qualche anno, l'aveva il mio che non era certo stato trattato così male, figurati). Va pulito per verifica, poi probabilmente richiederà smontaggio e riverniciatura, magari anche un kit di tubi radiatore nuovi in silicone, che i suoi saranno ormai "secchi".
Valuterò, spero di non trovare sorprese una volta ripulito tutto. Ma soprattutto spero vivamente di non trovarne in strada, pignolo come sono...pur consapevole di avere una moto sfruttata per le mani...
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Walt_TT |
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Febbraio 10, 2017, 10:16:04 am |
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2500€ mi sembra ottimistico. O meglio, dovrebbe essere praticamente pari al nuovo, ma lì c'è da lavorarci parecchio. Anche perché hai molta concorrenza, ce ne sono tante in vendita.
Non ho idea di quanto tu possa averla pagata.
Accetto la sfida, ce la racconteremo Non ce ne sono tantissime dai, almeno dalle mie parti...poi io la faccio light-tourer con cupolotto, 2 borse laterali semirigide, borsa serbatoio... Quando è pronta forse vengo a Bologna (basta che non sia per l'autostrada!) « Ultima modifica: Febbraio 10, 2017, 10:17:41 am da Walt »
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Febbraio 10, 2017, 10:22:52 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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Beh insomma, neanche poche http://www.subito.it/annunci-veneto/vendita/moto-e-scooter/?q=hornet+900Oltre al fatto che ben difficilmente, un eventuale acquirente cerca "proprio" un'Hornet 900 di 15 anni, quindi devi vedertela con tutta l'offerta di moto simili (e non). Mettiamola così: se l'idea è "la compro a molto poco, la sistemo con calma e me la godo un po'", poi la vendi quando ti sei stufato, ci sta, non dovresti perderci direi, ma nemmeno guadagnarci chissà cosa. « Ultima modifica: Febbraio 10, 2017, 10:24:28 am da &re@ »
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