|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
TonyH
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 29, 2018, 15:30:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ah ok, sì le ho viste, ma mi piacevano meno, per via di quel bullonazzo (si lo so, è una frociata ma già che le compro...). A parte il fatto che per la Street Triple 800 non ci sono ancora, mio padre ha trovato solo questi francesi che le fanno, quindi nel suo caso l'acquisto era obbligato. Bòn, come non detto allora.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 29, 2018, 20:39:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Le mie sono soft gay, hanno anche la scritta hornet incisa sulla leva...se arrivano te le faccio vedere
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 29, 2018, 20:54:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 30, 2018, 08:34:16 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Niente male... sembrano fatte apposta !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2018, 21:42:19 pm |
|
Cmq come soft gay non scherzi nemmeno tu
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 31, 2018, 08:24:31 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A mia parziale discolpa, all'inizio pensavo di prenderle tutte nere, con solo la regolazione oro, poi mi sono fatto convincere da (quel tamarro di) mio padre e (quell'altro tamarro di) un mio amico... Un po' gay effettivamente ma stanno bene, oltre al fatto che pure il nero lucido non avrebbe legato col resto della moto. Ora rimane da testare la funzionalità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 31, 2018, 08:29:21 am |
Visitatore, , posts |
|
A mia parziale discolpa, all'inizio pensavo di prenderle tutte nere, con solo la regolazione oro, poi mi sono fatto convincere da (quel tamarro di) mio padre e (quell'altro tamarro di) un mio amico... Un po' gay effettivamente ma stanno bene, oltre al fatto che pure il nero lucido non avrebbe legato col resto della moto. Ora rimane da testare la funzionalità. Soffri sotto il peso di immani sensi di colpa, vedo Hai fatto un pò di strada da novembre? Io 11km sul BB* Transalp *Big Bore mi manca la SpeedMaster
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 31, 2018, 08:48:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Il CB ha l'assicurazione scaduta e la rinnoverò a Marzo/Aprile.
Sull'Hornet l'ho sospesa a Natale perché tanto saremmo andati in montagna, quindi non l'avrei usata di sicuro. L'ultima volta che l'ho usata era a fine Novembre, per verificare di non avere perdite quando ho cambiato il carter alternatore. Devo ancora riattivarla perché tanto adesso non la userei, devo finire di farci dei lavori, tanto vale "guadagnare" un paio di mesi di assicurazione, già che ci sono.
a)Ricordati che un compratore quell'Ornella ce l'ha sempre b)Ricordati altresì che il prezzo lo fa il mercato. c)Ricordati che il mercato sono io
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2018, 10:47:37 am |
|
il tuo 900 interessa anche a me...
|
|
|
|
|
|