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1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
&re@
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Walt_TT |
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Gennaio 31, 2018, 11:00:31 am |
Visitatore, , posts |
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Evvai, ho due acquirenti, dai scannatevi, poi la vendo al sopravvissuto 1) Diritto di prelazione per utente anziano; 2) Mi sono candidato prima io, vedi cronologia post; 3) Non c'è due senza tre; 4) Emi è troppo un manico e si farebbe male, io la porterei con moderazione
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Loggato
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Homer |
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Gennaio 31, 2018, 11:32:51 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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Vabbè ma state tranquilli, per ora non c'è intenzione di cambiarla, se ne parlerà chissà quando. Aggiungi che storicamente sul Pistone non si vende mai un cazzo, sappiamo già come andrà a finire A memoria l'unica auto passata di mano sul pistone è la Coupè turbo 16v di Raven venduta a Kaos...peraltro senza annunci
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 31, 2018, 19:58:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Walt_TT |
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Febbraio 01, 2018, 05:57:06 am |
Visitatore, , posts |
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Vabbè ma state tranquilli, per ora non c'è intenzione di cambiarla, se ne parlerà chissà quando. Aggiungi che storicamente sul Pistone non si vende mai un cazzo, sappiamo già come andrà a finire Sicuro? Mai dire mai Potresti mettermi alla prova, che dici..?
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Loggato
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Walt_TT |
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Febbraio 01, 2018, 09:15:19 am |
Visitatore, , posts |
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Ah senz'altro, non mi costa niente avvertirvi quando vorrò venderla.
Un'Ornella (919!) non si butta mai. Dovremmo costituire un fondo di tutela mondiale ! Sono invece al palo con la CB 350F. A luglio fanno due anni che è in vendita, il fatto che sia stargata e da reimmatricolare frena gli interessati. Ho avuto 3 proposte serie di acquisto anno scorso, ma le ho rifiutate (forse sbagliando) perchè sotto le mie aspettative del 10%. Era a 3.300, mi davano 3.000. Pur essendo in contatto via FB con gruppi di appassionati di moto d'epoca e mercati vari del settore, sta motorella mi rimane in groppa. Ho quindi preso carta e penna (ebbene si, gliel'ho fatta ) e l'ho proposta a 5-6 concessionari e commercianti della zona. L'unico che mi ha risposto è un conce Yamaha del vicentino, notoriamente con grosso giro d'usato, anche d'antan. Guardacaso ha una Triumph America (vedi allegato) in casa e per rendere più fattibile lo smercio della mia, ho formulato un rientro dell'Hondina sulla cruiser di Hinckley. Dice che la cosa è fattibile. Odio farlo, ma per capire se l'affare ha senso porterò delle cifre: CB 350 Four: costo €2.600 + spese meccaniche + iscrizione FMI= €3.350Triumph America 2003: costo €4.200 + passaggio= €4.400Il tipo vorrebbe 1.000€ di differenza sopra la mia. Rivenderei la Triumph (che nel frattempo userei con profitto emozionale ) a €4.500Per chiudere il cerchio va precisato che le spese di immatricolazione (collaudo, pratiche varie, targa EU nuova) dell'Hondina si aggirano sulle 350€, che spettano a chi acquista, non obbligatoriamente contestuali alla vendita tra me e loro. Mi sono sempre imposto di non volerle sostenere, l'avessi fatto da subito la moto sarebbe andata via mille volte. In fin dei conti 350€ ti van via per una spesa alimentare settimanale...ma io ho la testa dura Tutto sto smazzarsi mi converrebbe? Portare la mia a Vicenza con furgone (280km tra A/R), sperare che in fase di trattativa i lupi della Yamaha non si aggrappino al bozzo sul serbatoio, o all'assenza del maniglione passeggero della CB 350 per alzare la forbice a loro favore..e confidare che la Triumph vada bene, vista la delicatezza dell'impianto elettrico fino ai MY 2007.... Cazzo, mai più comprerò un mezzo senza targa e libretto « Ultima modifica: Febbraio 01, 2018, 09:33:27 am da Walt »
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Loggato
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&re@ |
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Febbraio 05, 2018, 09:30:11 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Visto che siete tanto interessati all'Hornet vi aggiorno sul lavoro del weekend. Revisione completa della forcella: cambiati paraoli, parapolvere, boccole, o-ring, ovviamente l'olio, pulito per bene tutto (notare la schifezza dentro al fodero!), E questo, nonostante l'olio venga cambiato sempre ogni 2 anni circa (secondo me, lo farà l'1% dei proprietari...) quindi non viaggia mai con olio "vecchissimo". In pratica adesso è una forcella nuova a tutti gli effetti: tutte le parti soggette ad usura sono state cambiate. Stato delle boccole dopo 77511km: a sinistra quelle vecchie, a destra le nuove. Su quella "che scorre" (quella della prima foto in pratica), lo strato di teflon è praticamente scomparso. Sull'altra invece c'è ancora tutto (è la boccola guida, quella che sta sotto al paraolio, il teflon è all'interno), ma in compenso è molto rovinata esternamente, cosa strana considerando che in realtà è "ferma" su quel lato. Alla fine non mi è rimasta nemmeno una vite, quindi direi che va bene, la roba da rimontare non era poca Lavoro finito: Solo di materiale, ho speso circa 180€ Devo fare due conti sulla manutenzione di quest'inverno, ci ho lavorato parecchio, penso proprio che dovrò tenerla almeno un altro paio di anni, dovrete pazientare « Ultima modifica: Febbraio 05, 2018, 09:34:27 am da &re@ »
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Loggato
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Walt_TT |
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Febbraio 05, 2018, 17:40:08 pm |
Visitatore, , posts |
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Solo di materiale, ho speso circa 180€ Devo fare due conti sulla manutenzione di quest'inverno, ci ho lavorato parecchio, penso proprio che dovrò tenerla almeno un altro paio di anni, dovrete pazientare non ho parole....ma proprio ho la lingua rovesciata di lato..... passi il bauletto.....ma gli Acerbis..... .......... ........ .... .. .
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Loggato
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alura |
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Febbraio 06, 2018, 18:38:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Senti, ma se ti spedisco le forche quanto vuoi per la revisione ?
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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&re@ |
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Febbraio 06, 2018, 20:08:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Se mi spedisci anche il manuale di officina, te lo faccio gratis Scherzi a parte, non sono attrezzato per le USD, serve anche l'attrezzo per fermare la molla, che non ho. La mia non ha la molla compressa quando estendi lo stelo, si riesce ad aprire senza attrezzi particolari. In più è "facile" perché non ha nemmeno le regolazioni. Comunque, se hai il manuale in PDF, posso dare un'occhiata... « Ultima modifica: Febbraio 06, 2018, 20:12:04 pm da &re@ »
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 06, 2018, 20:16:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Io ho rifatto quelle di un Hornet USD, non ho dovuto bestemmiare particolarmente, solo un parallelo che era piantato a stracazzo ha reso il tutto interessante
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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