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1199 Visitatori + 1 Utente = 1200
&re@
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Emi |
...e quattro! |
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Giugno 08, 2018, 20:35:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Il silenziatore in verità di spazio ne ruba poco, sicuramente il doppio avrebbe ingombri diversi ma paradossalmente il vano e regolare, oltre ai documenti ci tengo bomboletta ripara gomme alcol test doppio, set di chiavi alla emi (il triplo delle chiavi di un set normale) bloccadisco, giubbottino gisllo ed anti pioggia leggero e cavo acciaio per il casco
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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&re@ |
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Giugno 11, 2018, 08:28:39 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Nel weeked dovrei riuscire a provarlo assieme alla mogliera "Esame di coppia" superato alla stragrande, la moto si comporta divinamente con la nuova taratura, ieri abbiamo fatto 200 gradevolissimi km fra Emilia e Toscana (con annesso test della Tracer GT, di cui parlerò a parte, e pranzo a base di tagliata ). Aggiungete che avevo anche gomme e pastiglie nuove... non sembrava nemmeno di guidare una moto di 16 anni, ciclisticamente è pari al nuovo. "Purtroppo" va talmente bene in coppia, che la taratura di base è fin troppo rigida per l'uso da solo, almeno per i miei gusti. Già col pomello alla prima tacca, non ho bisogno di spostare niente per girare in due, il che non va bene ovviamente. Non ha senso tenerlo così, dovrò diminuire il precarico usando le ghiere, ma per farlo devo smontarlo perché con il raccordo del freno idraulico non si riesce a girare (sbatte contro il telaio e contro la vaschetta del radiatore). Strano, il SAG sarebbe giusto... vabbè pazienza, lo farò... per ora comunque sono soddisfatto.
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Loggato
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Walt_TT |
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Giugno 11, 2018, 09:15:19 am |
Visitatore, , posts |
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"Esame di coppia" superato alla stragrande, la moto si comporta divinamente con la nuova taratura, ieri abbiamo fatto 200 gradevolissimi km fra Emilia e Toscana (con annesso test della Tracer GT, di cui parlerò a parte, e pranzo a base di tagliata ). Aggiungete che avevo anche gomme e pastiglie nuove... non sembrava nemmeno di guidare una moto di 16 anni, ciclisticamente è pari al nuovo. "Purtroppo" va talmente bene in coppia, che la taratura di base è fin troppo rigida per l'uso da solo, almeno per i miei gusti. Già col pomello alla prima tacca, non ho bisogno di spostare niente per girare in due, il che non va bene ovviamente. Non ha senso tenerlo così, dovrò diminuire il precarico usando le ghiere, ma per farlo devo smontarlo perché con il raccordo del freno idraulico non si riesce a girare (sbatte contro il telaio e contro la vaschetta del radiatore). Strano, il SAG sarebbe giusto... vabbè pazienza, lo farò... per ora comunque sono soddisfatto. Bene, sono soddisfazioni . Noi (amici, la compagna sceglie di non venire più dopo la nascita di Tommaso) ci siamo scammellati 400km di alpi friulane, Zoncolan compreso, il dannato Kaiser, la salita di 12 km più dura d'Europa .
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Giugno 11, 2018, 09:58:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Io ormai lavoro al contrario, la moto va in un modo, mi adatto,
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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vatanen |
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Giugno 11, 2018, 10:42:16 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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"Esame di coppia" superato alla stragrande, la moto si comporta divinamente con la nuova taratura, ieri abbiamo fatto 200 gradevolissimi km fra Emilia e Toscana (con annesso test della Tracer GT, di cui parlerò a parte, e pranzo a base di tagliata ). Aggiungete che avevo anche gomme e pastiglie nuove... non sembrava nemmeno di guidare una moto di 16 anni, ciclisticamente è pari al nuovo. "Purtroppo" va talmente bene in coppia, che la taratura di base è fin troppo rigida per l'uso da solo, almeno per i miei gusti. Già col pomello alla prima tacca, non ho bisogno di spostare niente per girare in due, il che non va bene ovviamente. Non ha senso tenerlo così, dovrò diminuire il precarico usando le ghiere, ma per farlo devo smontarlo perché con il raccordo del freno idraulico non si riesce a girare (sbatte contro il telaio e contro la vaschetta del radiatore). Strano, il SAG sarebbe giusto... vabbè pazienza, lo farò... per ora comunque sono soddisfatto. Non è che magari è la molla troppo dura?
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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&re@ |
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Giugno 11, 2018, 10:54:01 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Sì, è evidentemente così, ma dovrei riuscire a sopperire con un po' di precarico "base" in meno. (la molla è sempre la stessa da molti anni, è sempre andata bene quindi "devo" trovare il modo di farla andare bene anche così) « Ultima modifica: Giugno 11, 2018, 11:04:08 am da &re@ »
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Loggato
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vatanen |
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Giugno 11, 2018, 11:15:41 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Sì, è evidentemente così, ma dovrei riuscire a sopperire con un po' di precarico "base" in meno.
(la molla è sempre la stessa da molti anni, è sempre andata bene quindi "devo" trovare il modo di farla andare bene anche così)
L'idraulica in compressione è tarabile alte e basse velocità? Hai cambiato qualcosa nella forcella? Come ben saprai una sospensione influenza l'altra e potresti avvertirla rigida dietro per colpa di un avantreno morbido
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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&re@ |
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Giugno 11, 2018, 11:52:21 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Allora, considera che il materiale è lo stesso che monto da oltre 10 anni, l'unica differenza è l'aggiunta del precarico idraulico, che mi ha costretto a fare il SAG procedendo "per tentativi" a mono smontato. Quando sono arrivato a una situazione che mi sembrava buona (SAG statico post. 12mm), l'ho piantata lì perché ne avevo ormai le palle piene di montare e smontare In realtà, forse dovrei rimanere più sui 14-15mm per uso stradale da solo, e recuperare il resto col pomello. Ora non ricordo a quanto l'avevo messo prima della modifica, ma vabbè, lo rifarò, pazienza. Di sicuro ne vengo a capo, prima o poi L'idraulica in compressione non è tarabile, era un mono "modello base" con la regolazione del solo freno in estensione. All'avantreno monto sempre un kit FG, quindi diciamo che sono abbastanza "accordati".
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Loggato
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&re@ |
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Giugno 11, 2018, 16:27:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Loggato
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Walt_TT |
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Giugno 11, 2018, 16:54:43 pm |
Visitatore, , posts |
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Per te? Ma figurati, tu sei un commerciante senza scrupoli, me la comperesti a 500€ con tutte le modifiche Scherzi a parte, se tanto mi dà tanto, ho idea che la terrò ancora abbastanza per farla ASI... Buona l'idea. Fammela ASI , ma non ci vogliono 30 anni? 750 ?
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Loggato
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