|
1255 Visitatori + 2 Utenti = 1257
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 13, 2017, 11:02:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Questo è vero.
Mavalà...per aprire 2 secondi 2/3/4 dita dal palmo che il + delle volte resta cmq sulla manopola sx?? Come cacchio guidate??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 13, 2017, 11:03:55 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mavalà...per aprire 2 secondi 2/3/4 dita dal palmo che il + delle volte resta cmq sulla manopola sx?? Come cacchio guidate??
Ha scritto che "può" distrarre, il che lo ritengo vero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 13, 2017, 11:22:22 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
E le chiami moto quelle che hai avuto ?? Asociale sei cmq, non incarni lo spirito del nordestino medio Il fatto è che non ho mai fatto garette e scemate varie (a parte col Caballero, ma si andava a zero all'ora), non sono mai caduto e non mi sono mai fatto male, per cui ho poco da spartire col motociclista classico. Poi, non ho capito, dovremmo salutare per strada tutti quelli che hanno gli stessi interessi/passioni ?!? Uno tiene in braccio un gatto - CIAO ! - uno ha una Jeep - CIAO ! - uno abita in una casa di campagna - CIAO ! - uno ha un motorino di 40 anni fa - CIAO ! - uno con la chitarra a tracolla - CIAO ! - uno che sfoglia un libro sui frattali - CIAO ! - uno che ordina una pizza tonno e cipolla - CIAO ! - uno che porta un orologio meccanico d'antàn - CIAO ! e via così ? Lo "spirito di fratellanza" viene, casomai, quando ne capita l'occasione: uno ha bisogno d'aiuto e ti fermi piu' volentieri se è un motociclista, camperista, musicista o altro, ma anche questa è una stupidaggine, perché l'aiuto si dovrebbe dare a prescindere.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 13, 2017, 11:28:36 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
E tutti gli spari col Gran Cerotti dove li mettiamo? Parlavo delle moto. Con le macchine ne ho fatte di cotte e crude, pur senza conseguenze.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 13, 2017, 13:54:02 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Il fatto è che non ho mai fatto garette e scemate varie (a parte col Caballero, ma si andava a zero all'ora), non sono mai caduto e non mi sono mai fatto male, per cui ho poco da spartire col motociclista classico. Poi, non ho capito, dovremmo salutare per strada tutti quelli che hanno gli stessi interessi/passioni ?!? Uno tiene in braccio un gatto - CIAO ! - uno ha una Jeep - CIAO ! - uno abita in una casa di campagna - CIAO ! - uno ha un motorino di 40 anni fa - CIAO ! - uno con la chitarra a tracolla - CIAO ! - uno che sfoglia un libro sui frattali - CIAO ! - uno che ordina una pizza tonno e cipolla - CIAO ! - uno che porta un orologio meccanico d'antàn - CIAO ! e via così ? Lo "spirito di fratellanza" viene, casomai, quando ne capita l'occasione: uno ha bisogno d'aiuto e ti fermi piu' volentieri se è un motociclista, camperista, musicista o altro, ma anche questa è una stupidaggine, perché l'aiuto si dovrebbe dare a prescindere. troppa vita rurale.....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 13, 2017, 14:40:32 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
tra S2000 ci si saluta sempre
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|