|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Maggio 31, 2003, 16:35:41 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Maggio 31, 2003, 16:57:22 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
secondo me prima dei 140 non riesci ad andare via nettamente..........tieni presente che io peso almeno 250kg in meno, che sullo scatto breve si fanno sentire una sacco! se invece parliamo di scatto lungo me le prendo senza pietà Mah... probabilmente è come dici tu. Da fermo la Golf non è il massimo... troppa coppia. Ho provato a fare qualche partenza... il tempo che lasci la frizione (se non vuoi lasciare le gomme in terra) praticamente la prima la finisci, la seconda e la terza durano un attimo, poi con la quarta cominci ad allungare per bene... Se giudicassi dalla spinta che ricevi rimarresti convinto di bruciare anche un ferrari , ma a conti fatti col benzina scatti molto meglio. Sicuramente almeno sulle distanze molto brevi. Fra la clio 1.4 e la Golf 130 comunque la cosa sarebbe da vedere... la prova della mia ha dato 8.9 s sullo 0-100 ... ma il giornale era tedesco! « Ultima modifica: Maggio 31, 2003, 17:02:02 pm da Luca610 »
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Maggio 31, 2003, 18:55:59 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Oops!!!!! Perche' se e' tedesco che cambia luca?
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 01, 2003, 10:01:28 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Non per essere cattivo.......ma Auto ha provato il 1.4 16v nella versione da 95cv sulla Megane Coach.....che è un pò più pesante della Clio...... val max 189 0-100 10.4 0-1000m 31.98.... Basta? ? Sì ma bisogna vedere anche la rapportatura del cambio.. non so se sia uguale alla Clio!! Però ti ripeto che sul misto, specie nelle curve non so chi la vinca Per quanto riguarda la battaglia con il TDI 130cv... mi sa che sia già persa in partenza.. magari parti prima ma ti riprende subito e ti fa girare.... Vabbè, come ovvio,ha una turbina e 30 cv più di te... ci mancherebbe ancora che fosse il contrario!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 01, 2003, 10:02:45 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Oops!!!!! Perche' se e' tedesco che cambia luca?
Beh, si sa che per i tedeschi le loro vetture sono le migliori e le più potenti... può darsi che il risultato ottenuto non sia troppo attendibile... ma è solo un'ipotesi!!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Giugno 01, 2003, 10:17:15 am |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Non sono l'unico a pensarla come te 147gta.
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 01, 2003, 11:07:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Sì ma bisogna vedere anche la rapportatura del cambio.. non so se sia uguale alla Clio!! Però ti ripeto che sul misto, specie nelle curve non so chi la vinca Per quanto riguarda la battaglia con il TDI 130cv... mi sa che sia già persa in partenza.. magari parti prima ma ti riprende subito e ti fa girare.... Vabbè, come ovvio,ha una turbina e 30 cv più di te... ci mancherebbe ancora che fosse il contrario!!! se non erro pure la rapportatura è uguale.........cmq appena ho voglia do una controllatina Sul misto ce la giochiamo.........anche se non sembra la Tenuta della Clio è molto elevata....vicinissima a quella della Punto II, a parità di gommatura! Col Tdi 130.....e cosa ho detto io??? sul corto ce la giochiamo visto che sono molto più leggero......sul lungo gli oltre 30cv si fanno sentire eccome
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 01, 2003, 12:05:19 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Beh,parlando della mia 145 c'è da dire che il peso la ammazza un po'.Anche in confronto alla Megane,pesa oltre 100 Kg in più...Figuriamoci con le Punto... Se quel motore fosse su una "1000 kg" ce ne sabbero per pochi... E comunque quel che conta è che il motore sia sfruttabbile in guida sportiva.Credetemi,la fluidità e la grinta che conserva dai 4000 ai 6000 giri è entusiasmante....Io lo amo...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Giugno 01, 2003, 12:18:19 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Lo provata io la 145 1.4!!!!! Sotto e' pero' fiacca. Ci vorrebbe almeno un 1.6 o meglio 1.8. Che rumore pero' eh???Fig:hissimo!!!!
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 01, 2003, 12:27:22 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Si,è elasticissima,ma un po' fiacca in basso.Almeno deve arrivare a 3000 giri...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Giugno 01, 2003, 17:27:04 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Oops!!!!! Perche' se e' tedesco che cambia luca?
Cambia che sono dei furboni! Sui loro giornali (e spesso anche sui nostri) le loro auto filano sempre come schegge... poi in realtà vanno come le altre... chissà perchè!
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|