|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Diabolik82 |
|
|
Maggio 28, 2003, 22:50:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
purtroppo hai ragione....... anche la mia l'hanno ammazzata con l'acceleratore elettronico in vista dell'Euro 4 ah...il bel comando a cavo.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 28, 2003, 22:56:54 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Maggio 28, 2003, 22:58:41 pm |
|
E cmq anche le servoassistenze elettriche non sono quella gran trovata.... specie per una guida precisa, diretta ed immediata... peccato che anche questo sistema stia prendendo piede troppo velocemente... E' già su tutte le utilitarie o quasi e addirittura su qualche media e sportiva!!!
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 29, 2003, 08:53:47 am |
Visitatore, , posts |
|
i 9.95 sono stati rilevati da Automobilismo..........
io non li ho mai misurati.....cmq se sto affiancato alle golf Tdi115 (9.9) e alle 206 1,6 16v (9.6 da 4R) significa che non è poi così irrealistico....
Senza offese (anche perchè so benissimo che il 1.4 Renault è una bomba), ma Automobilismo inventa numeri a casaccio... hanno ben poco di realistico.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 29, 2003, 09:47:19 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io non penso.. tant'è che fanno sempre pure le rilevazioni al banco. E' probabile che dello 0/100 riportino il miglior passaggio e non la media delle rilevazioni..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 29, 2003, 12:32:19 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
In qualità di possessore di Punto Sporting 86 CV (gialla, va di più!) non posso che confermare che non c'è 1.4 Renò che tenga, il nostro 1.2 è una vera bomba! e se non fosse per la seconda, che si impunta di brutto, mangereste ancora più polvere voi "Cliari". Au revoir.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 29, 2003, 13:32:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non penso.. tant'è che fanno sempre pure le rilevazioni al banco. E' probabile che dello 0/100 riportino il miglior passaggio e non la media delle rilevazioni..
Enrico, purtroppo il dato di velocità massima, così come di accelerazione etc etc, non mediata serve davvero a poco.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Maggio 29, 2003, 13:36:21 pm |
|
Senza offese (anche perchè so benissimo che il 1.4 Renault è una bomba), ma Automobilismo inventa numeri a casaccio... hanno ben poco di realistico..... E' quello che penso anch'io.. certi rilievi sono troppo distanti dagli altri e poco attendibili!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Maggio 29, 2003, 13:37:36 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 29, 2003, 20:10:43 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Bah, se 12CV per voi non contan nulla...cmq la mia Automobilismo l'ha "cronometrata" in 9"89...io ne dubito sinceramente!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 29, 2003, 20:19:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Scusa Albè ma perchè pensi che non serva a niente un valore non mediato? Se è stato cronometrato un tempo ancora più basso perchè metterne uno più alto che scaturisce da una media di più valori? Se si vuole indicare il tempo impiegato sullo 0/100, che dovrebbe indicare (in teoria) la massima accelerazione dell'auto, perchè non mettere il tempo migliore?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 29, 2003, 21:00:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
enrico, i dati non mediati sono affetti da errori imponderabili e non possono essere considerati riproducibili.... Insomma magari in quel momento c'è stata una folata.... un errore nella misurazione... una congiunzione astrale o chisà cosa...... insomma una media, mette a riparo da questo genere di situazioni...... Addirittura, molto spesso quando si fa una media può capitare di decidere di scartare un valore palesemente "fuori misura".... D'altronde non è una gara di dragster fra le riviste.... Altrimenti potrebbero usare benzina modificata, magari eliminare il filtro dell'aria, mettersi in discesa, etc. etc. Le riviste dovrebbero offrire un "servizio" ai lettori..... E offrire un servizio significa dare un dato reale... non "onirico"..... « Ultima modifica: Maggio 29, 2003, 21:44:48 pm da Commissario Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Maggio 29, 2003, 21:27:52 pm |
|
Bah, se 12CV per voi non contan nulla...cmq la mia Automobilismo l'ha "cronometrata" in 9"89...io ne dubito sinceramente!
Ero sarcastico... eccome se contano.. quello che intendevo è che la nostra si difende benissimo.. ha prestazioni in linea con la clio 1400 con 12 cv in meno!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|