|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
Crazy
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 15, 2017, 14:03:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 15, 2017, 15:09:29 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
mauring |
|
Marzo 15, 2017, 15:18:34 pm |
|
Di questo passo, quando venderò la mia corriera a benzina, sarà ricercatissima La potrai scambiare con una A6 Allroad tdi full optional special edition krukkon excellence del 2017, con un barile di urea in omaggio.
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 15, 2017, 16:45:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
La potrai scambiare con una A6 Allroad tdi full optional special edition krukkon excellence del 2017, con un barile di urea in omaggio.
Tu scherzi, ma mi sa che la prossima generazione di diesel, se mai vedrà la luce (si lo so, sono uno iettatore ), dovrà avere un serbatoio di urea molto più grande, se non si useranno più tutti i defeat attuali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 15, 2017, 18:15:56 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Antonio (Kaiser), a quando il passaggio a GLS 500 V8 Turbo Benza??
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 15, 2017, 18:46:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a tra 10 anni ... da me per ora non c'è mai stato bisogno di targhe alterne e non hanno mai vietato il transito a nessun tipo di auto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Makke |
|
|
Marzo 15, 2017, 20:04:56 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Probabilmente finito questo ciclo di sviluppo dei diesel attuali difficilmente ci potranno essere case che singolarmente decideranno di investire soldi per sviluppare motori che forse, da lì a breve, saranno fuori legge. Pertanto saranno fondamentali le joint venture per condividere i costi di sviluppo di nuovi ed ipotetici motori diesel.
E chi è indietro sull'elettrico o sull'ibrido cercherà di fare delle alleanze.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 17, 2017, 08:04:50 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Mi auguro che raccontata così, sia una boutade ad uso della stampa (tedesca): http://it.reuters.com/article/topNews/idITKCN18C2B5-OITTPPerchè se la logica è che la Commissione Europea apre una infrazione nei confronti dell'Italia (con conseguenti sanzioni per il governo italiano) su un sospetto alimentato dai tedeschi, ma la stessa Commissione dichiara di non poter procedere contro la KBA perchè l'omologazione è in capo agli stati membri, allora viene il sospetto che ci sia del marcio a Bruxelles.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 17, 2017, 08:30:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi auguro che raccontata così, sia una boutade ad uso della stampa (tedesca): http://it.reuters.com/article/topNews/idITKCN18C2B5-OITTPPerchè se la logica è che la Commissione Europea apre una infrazione nei confronti dell'Italia (con conseguenti sanzioni per il governo italiano) su un sospetto alimentato dai tedeschi, ma la stessa Commissione dichiara di non poter procedere contro la KBA perchè l'omologazione è in capo agli stati membri, allora viene il sospetto che ci sia del marcio a Bruxelles. Aveva ragione Farage, dopo che si è fatta una guerra per impedire alla Germania di sottomettere l'Europa, i tedeschi ci sono riusciti con la UE. Non è più un problema per Farage e i suoi connazionali, credo che la scarsa lungimiranza dei tedeschi nei rapporti con gli altri porterà comunque ad una fine della UE. Vediamo cosa riesce a fare Macron, ma tra Schauble e Weidmann da una parte e gli operai francesi incazzati dall'altra, non vorrei essere al suo posto PS Il cavalier Berlusconi sempre inopportuno, ma la battuta su Macron ci stava proprio tutta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 17, 2017, 14:13:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 17, 2017, 14:23:52 pm |
|
Ma adesso Gentiloni si farà sentire, col carisma che ha.
Andrà nelle sedi opportune, griderà che non è giusto, comincerà a battere i piedi e, se necessario, minaccerà di chiamare la Polizia.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 17, 2017, 14:26:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma adesso Gentiloni si farà sentire, col carisma che ha.
Andrà nelle sedi opportune, griderà che non è giusto, comincerà a battere i piedi e, se necessario, minaccerà di chiamare la Polizia.
Ah non con "Mi pare che FCA abbia ampiamente chiarito. Non ci saranno implicazioni per il governo”
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 17, 2017, 15:12:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque nella sostanza è chiaro che i diesel non rispettano i criteri di inquinamento, soprattutto se non hanno l'iniezione di urea, e anche in questo caso, bisogna consumare molta urea per rimanere nei limiti. Nessuno ha messo in piedi una vera e propria truffa come nel caso di VAG negli USA, ma tuttavia hanno agito in malafede, approfittando di cicli di omologazione ridicoli e di limiti fatti apposta per i diesel (per gli NOx i benzina potrebbero fare molto meglio). Le case europee, e in particolare i tedeschi, hanno investito troppo sui diesel per accettare una uscita di scena del diesel in tempi brevi, sono troppo indietro sugli ibridi, e tutta questa sceneggiata serve a dichiarare tutti colpevoli nessun colpevole, e avanti come prima. Tuttavia mi sa che non sarà così, saranno gli utenti stessi, ormai diffidenti, ad affondare il motore a gasolio sulle auto. Lou è solo il primo in questa lotta di liberazione dallo smog
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|