|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mauring
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 22, 2017, 10:46:59 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Che inizino pure a tassare i riscaldamenti obsoleti,
E le stufe a pellet nuove di zecca ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 22, 2017, 11:21:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Mi sembrano conclusioni assolutamente banali e senza costrutto, senza offesa. Manca la controprova di quanto sarebbero salite facendo circolare i diesel, è ovvio che quello che c'è rimane se non cambiano le condizioni di inversione termica e mancanza di circolazione tra gli strati di aria. Ma rassegnati, voi dieselisti siete le vittime designate di una vasta cospirazione che comprende Londra, Parigi, Madrid, IARC, OMS e chi più ne ha più ne metta, tutti idioti che non hanno visto la luce, forse perchè l'avete coperta voi di fuliggine Io vado in moto e la cosa mi tange pochissimo, Se la famiglia si deve muovere siamo tre o più di tre e qui di di fatto per me il comune si può attaccare, Riguardo il costrutto banale sapevo che avresti fatto uscita del tipo "cosa sarebbe successo se avessero circolato?" Ma per evitare banalità spiegami come mai il valore continua a salire se i demoniaci diesel sono fermi, Prova a non banalizzare tu e vista la tua precisione analizza i riscaldamenti, le temperature che non sono scese negli uffici pubblici il fatto che nei centri commerciali si vada in infradito... A no è colpa del diesel che anche da fermo inquina... Alla prossima mi verrai a dire che tutti i proprietari di diesel sono stronzi perché li tengono posteggiato in moto.. Magari andiamo ad analizzare ambiente neutro...Trasporti pubblici...Da lunedì giorno del giro di vite corse non implementate e controllori spuntati come funghi (maledetto pm10)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 22, 2017, 11:31:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Io vado in moto e la cosa mi tange pochissimo, Se la famiglia si deve muovere siamo tre o più di tre e qui di di fatto per me il comune si può attaccare,
Riguardo il costrutto banale sapevo che avresti fatto uscita del tipo "cosa sarebbe successo se avessero circolato?" Ma per evitare banalità spiegami come mai il valore continua a salire se i demoniaci diesel sono fermi, Prova a non banalizzare tu e vista la tua precisione analizza i riscaldamenti, le temperature che non sono scese negli uffici pubblici il fatto che nei centri commerciali si vada in infradito... A no è colpa del diesel che anche da fermo inquina... Alla prossima mi verrai a dire che tutti i proprietari di diesel sono stronzi perché li tengono posteggiato in moto..
Magari andiamo ad analizzare ambiente neutro...Trasporti pubblici...Da lunedì giorno del giro di vite corse non implementate e controllori spuntati come funghi (maledetto pm10)
Purtroppo non tutti i diesel sono fermi, ecco la banale spiegazione. Bus, furgoni, taxi obsoleti. Occorre maggiore severità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 22, 2017, 11:40:37 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
A Lugano è possibile accedere ai valori degli inquinanti nel corso della giornata, e si nota chiaramente un incremento a picco in corrispondenza degli orari di punta (dalle 8 alle 10 e dalle 17 alle 19). Visto che in città non vi sono industrie chiaramente questo incremento è dovuto ai picchi di traffico, non ci sono altre spiegazioni, inutile girarci intorno.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 22, 2017, 11:48:35 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E non dimentichiamo l'inquinamento apportato dal consumo dei pneumatici e dei freni.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 22, 2017, 11:53:33 am |
Visitatore, , posts |
|
E non dimentichiamo l'inquinamento apportato dal consumo dei pneumatici e dei freni.
Quello dei pneumatici migliorerebbe tantissimo se bagnassero le strade. Ma contro gli NOx non ci sono santi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 22, 2017, 11:55:53 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma i NOx fanno bene, suvvia
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 22, 2017, 12:00:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Purtroppo non tutti i diesel sono fermi, ecco la banale spiegazione. Bus, furgoni, taxi obsoleti. Occorre maggiore severità.
Occorre un piano serio a 360 gradi che a Torino purtroppo non c e e si va per inutili tentativi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 22, 2017, 13:03:14 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
E magari iniziare a prendere i valori non in posti esentati dai blocchi Che poi te credo che non noti differenze...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 26, 2017, 10:00:16 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Quello dei pneumatici migliorerebbe tantissimo se bagnassero le strade. Ma contro gli NOx non ci sono santi.
Sui NOx però hanno più peso i benzina, giusto?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 26, 2017, 10:32:00 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|