|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
Crazy
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2017, 20:06:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mi spiace Lascia stare...Mi tocca
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 02, 2017, 20:44:58 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ti conviene dire che la macchina è bloccata perché chi ha il nome che inizia per E come emissione e fine in NO come NOx è fermo a prescindere.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2017, 23:15:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Maaaa noooo inquiniamooo daiiiiii
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 03, 2017, 08:56:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Sapevo che avresti avuto un orgasmo Claudio, mi fa piacere, Per il resto io domenica vado ad Ikea, siamo in 4 in macchina e me lo possono sucare, Prima delle 10 vado a lavare la moto e gli do due tiratine giusto per stapparla un po', Può continuare a non rispondere alle mie mail (due al giorno con screenshot della pagina arpa) e può continuare a sucare perché dimostra soltanto la sua imprwparazione, Sull' assessore alla viabilità traffico ambiente non mi esprimo si vergognera' già da sola
Chi è che non ti risponde? E dove sono i dati Arpa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 03, 2017, 09:23:35 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 03, 2017, 10:44:22 am |
|
A me continua a non piacere il fatto che tra previsione e consuntivo ci siano scostamenti anche importanti....da rosso a bianco e viceversa. Oltre al fatto che si continui a usare come dati rappresentativi misurazioni di centraline che la stessa Arpa aveva definito "non rappresentative" per via dell'ubicazione.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 03, 2017, 10:46:44 am |
Visitatore, , posts |
|
A me continua a non piacere il fatto che tra previsione e consuntivo ci siano scostamenti anche importanti....da rosso a bianco e viceversa. Oltre al fatto che si continui a usare come dati rappresentativi misurazioni di centraline che la stessa Arpa aveva definito "non rappresentative" per via dell'ubicazione.
E' tutto molto approssimativo in effetti, ma non è un problema di facile soluzione. Una cosa è sicura, l'aria è proprio di merda nei giorni di sforamento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 03, 2017, 10:47:27 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
E' tutto molto approssimativo in effetti, ma non è un problema di facile soluzione. Una cosa è sicura, l'aria è proprio di merda nei giorni di sforamento.
...e nei giorni di blocco è assolutamente identica...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 03, 2017, 10:49:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma sai, è chiaro che serve il vento per pulire, ma non sai di quanto in più si sporcherebbe senza blocco. E purtroppo i blocchi sono molto blandi, già solo i bus e i commerciali esenti sono un bel contributo alla schifezza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 03, 2017, 10:54:53 am |
|
Tanto il traffico tra esenzioni e mancanza di controlli è sempre uguale....la scorsa settimana coi blocchi anche degli euro 4 diesel il traffico era diminuito del 2-3%....cosa ci si aspetti che cambi? Alla fine, se davvero l'aria è un bene comune (e lo è), sono necessarie decisioni dure ma per tutti.... Ad esempio in ZTL non giri col diesel. Stop. Manco se sei furgoncino, padroncino, mezzo amiat o taxi..... Idem nel resto della città. Che un tassista possa girare tranquillo con una Marea Euro 2 o i furgoni frigo euro 0 sa di presa in giro. Poi nel mulino che vorrei (oltre a un divano e sasha grey) far rispettare a sangue il CdS a tutti...in modo che ci si possa convertire di più alle due ruote (motorizzate e non). Al momento sfruttate troppo poco perché appunto sei alla mercé dell'indisplina altrui.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 03, 2017, 11:02:53 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Io spesso nel primo tratto di strada mi trovo davanti un vecchietto con una Fiesta 900 degli anni '70, e piu' avanti incrocio spesso un giovane con una Citroen DS. Credo le usino tutti i giorni. Non credo che l'inquinamento della zona sia colpa loro... 2 macchine su diecimila. Non so effettivamente che senso abbia il blocco dei benzina euro zero, ormai scomparsi.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 03, 2017, 11:52:54 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non credo che l'inquinamento della zona sia colpa loro... 2 macchine su diecimila. Non so effettivamente che senso abbia il blocco dei benzina euro zero, ormai scomparsi.
Ieri sera, un mio vicino (di quelli che se si facessero un po' i cazzi loro, vivremmo tutti meglio) vedendomi arrivare a casa, è la prima cosa che mi ha chiesto. "Ma puoi usarla?" E io "ovviamente no" Poi mi fa "Mia figlia l'ha rottamata la Panda di 20 anni" Nell'indecisione di quale punto di pressione colpire, per farlo morire con maggior dolore possibile, mi sono limitato a "ma secondo te, io questa la rottamo?" Non credo che abbia afferrato il concetto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 03, 2017, 11:58:23 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ieri sera, un mio vicino (di quelli che se si facessero un po' i cazzi loro, vivremmo tutti meglio) vedendomi arrivare a casa, è la prima cosa che mi ha chiesto. "Ma puoi usarla?" E io "ovviamente no" Poi mi fa "Mia figlia l'ha rottamata la Panda di 20 anni" Nell'indecisione di quale punto di pressione colpire, per farlo morire con maggior dolore possibile, mi sono limitato a "ma secondo te, io questa la rottamo?" Non credo che abbia afferrato il concetto. Ocio, quello è uno che spiffera. Avrà già avvertito Polizia Locale, Carabinieri, Polizia Stradale, ARPA, Enea, Giornali locali, che c'è uno che se ne frega dei blocchi e ammorba l'aria sprezzante con la sua macchina euro zero. Richiedesi punizione esemplare.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 03, 2017, 12:09:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|