|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 28, 2017, 07:38:12 am |
Utente standard, V12, 58205 posts |
|
Ma si era una battuta su delle foto vecchie, Riguardo la tipo effettivamente non e male, unico piccolissimo neo la strumentazione o meglio le lancette della strumentazione che mi sembrano quelle del 127 del 1970, Ma per il prezzo ed i contenuti diciamo che vanno benissimo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 28, 2017, 16:50:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il tuo Devi stare attento. Quello del venditore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 28, 2017, 18:34:35 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Ma si era una battuta su delle foto vecchie, Riguardo la tipo effettivamente non e male, unico piccolissimo neo la strumentazione o meglio le lancette della strumentazione che mi sembrano quelle del 127 del 1970, Ma per il prezzo ed i contenuti diciamo che vanno benissimo
la tipo è un'auto intelligente , ha un rapporto qualità prezzo al limite del ridicolo ( in senso positivo ) . meglio ancora la 3 volumi tanto negletta all'italico medio moderno , ma anche la station non scherza . un caro amico ha cambiato da poco la giulietta con la tipo station ( si è accorto che avere un nano di 2 anni e mezzo mal si concilia con un baule da 2 volumi sportiveggiante ) ed è molto soddisfatto .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 28, 2017, 19:05:19 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
ribadisco che non ho smontato nulla: ho TOCCATO in giro, alcuni particolari erano ballerini, ho approfondito e si sono rivelati male assemblati, ancorché splendidi al tatto ed esteticamente.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 28, 2017, 19:35:45 pm |
Staff, V12, 28758 posts |
|
Magari li hanno smontati quelli prima di te. E no, non è una battuta. Ai saloni e alle prime vedi persone che smontano letteralmente le auto....qualcuno arriva a incidere le plastiche e le guarnizioni con una chiave per saggiarne la consistenza Ad esempio su Giulia a Ginevra qualcuno col cacciavite aveva fatto saltare la plancetta coi comandi del climatizzatore....col risultato che quelli dopo vedevano un pezzo che sembrava assemblato a cazzo ma in realtà era stato solo danneggiato. « Ultima modifica: Febbraio 28, 2017, 19:37:24 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 01, 2017, 13:22:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, facciamo una analisi degli acidi biliari tuoi e del venditore, poi ne riparliamo Se non hai altro di interessante da fare! Il mio fegato va alla grande.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 01, 2017, 18:57:52 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 01, 2017, 18:58:19 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il mio fegato va alla grande.
Anche il tuo? vista l'età, a dicembre ho fatto un'analisi completa e, con somma sorpresa misto incazzatura di mia moglie, tutto perfetto, specie i valori epatici ... posso continuare a degustare senza remore
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 01, 2017, 20:30:17 pm |
Utente standard, V12, 4686 posts |
|
^ Ma francese-italiano? ma anche fosse francese-inglese, ha seri problemi di traduzione se confonde "rotella" con c... si, francese-italiano
|
|
|
|
|
|