|
MRC |
|
|
Maggio 08, 2017, 17:25:01 pm |
Utente standard, V12, 20032 posts |
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 08, 2017, 17:51:16 pm |
Staff, V12, 10162 posts |
|
A me la linea della Stelvio piace veramente molto e non la trovo per niente vecchia. Specialmente il rosso metallizzato che si vede in certi spot pubblicitari (peccato costi 2000 e rotti € ). Se dovessi comprare un suv di quella categoria non dico che la prenderei di sicuro ma sarebbe certamente tra le papabili.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 08, 2017, 19:24:10 pm |
Staff, V12, 89922 posts |
|
Suv più venduto nel mese di aprile. Prepariamoci a vederne molti...
Sono per la maggior parte i veicoli della presentazione...vediamo i prossimi mesi quando inizieranno le vere consegne
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 08, 2017, 19:41:03 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh ... viste le bisarche incontrate settimana scorsa, direi che il futuro dovrebbe essere roseo ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 08, 2017, 23:51:20 pm |
Utente standard, V12, 20032 posts |
|
Beh ... viste le bisarche incontrate settimana scorsa, direi che il futuro dovrebbe essere roseo ...
Sono i panettoni balocco per il prossimo natale
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 09, 2017, 08:08:05 am |
Visitatore, , posts |
|
La prima che hai detto Io non amo i SUV in generale, ma se questo è un bubbone gonfio e obsoleto, il 90% degli altri SUV cos'è? Se proprio devo criticare qualcosa allo STelvio sono i led di posizione dei fari anteriori, troppo grandi e invadenti Invece secondo me i fari sono l'unico punto in cui Stelvio è meglio di Giulia. Su Giulia quei led di posizione così staccati fanno proprio un po' sorpassato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 09, 2017, 08:47:49 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Invece secondo me i fari sono l'unico punto in cui Stelvio è meglio di Giulia. Su Giulia quei led di posizione così staccati fanno proprio un po' sorpassato.
Io invece penso che quelli della Giulia siano personali e per nulla sorpassati perché non mi pare di averne visti mai di uguali, mentre quelli della Stelvio troppo urlati e simili, ad esempio, delle varie Renault che certo non si caratterizzano per essere proprio sobri.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 09, 2017, 09:13:19 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Io invece penso che quelli della Giulia siano personali e per nulla sorpassati perché non mi pare di averne visti mai di uguali, mentre quelli della Stelvio troppo urlati e simili, ad esempio, delle varie Renault che certo non si caratterizzano per essere proprio sobri.
sono d'accordo...preferisco i led di giulia
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 09, 2017, 09:16:10 am |
Visitatore, , posts |
|
sono d'accordo...preferisco i led di giulia
I LED di posizione staccati tra loro non si usano più, ormai. E secondo me non sono un bel vedere, molto meglio la guida di luce. De gustibus ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 15, 2017, 15:57:32 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
La Stelvio dal vivo è molto meglio che in foto; il contrario della Jaguar, che dal vivo sembra il Mauretania della Cunard.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 02, 2017, 18:29:17 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
La Stelvio dal vivo è molto meglio che in foto; il contrario della Jaguar, che dal vivo sembra il Mauretania della Cunard.
Vista 10 minuti fa e non posso he concordare. La sensazione di compattezza e sportività (fatte le ovvie proporre,ioni dato che sempre di un suv si parla) dal vivo sono esaltate. Se proprio volessi essere perfezionista potrei dire che avrebbero potuto osare qualcosa di più in coda. Ma io notoriamente non sono perfezionista. A livello estetico solo il macan può giocarsela.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 02, 2017, 18:38:25 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Jaguar, che dal vivo sembra il Mauretania della Cunard.
Quoto per quanto riguarda la F-Pace, ne ho viste alcune in giro, ed anche se il muso puó risultare gradevole, il posteriore non mi pare riuscito. Anche sulla Levante potevano fare di meglio....ovvero: non é sgradevole, ma per il disegno dei fari (sia davanti che dietro) che per il profilo laterale sembra un'auto uscita nel 2010 (sette anni fa); ho l'impressione che esteticamente invecchierá in fretta, almeno per quanto riguarda gli esterni. Mi sembrano riusciti gli interni, anche se l'impressione di qualitá di alcuni interruttori non é il massimo (specie i comandi del clima).
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 02, 2017, 18:41:34 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Li usa la Porsche, per esempio, quattro "pallini" belli distanti... Oddio... belli non proprio, anche io preferisco le linee continue.
Anch'io, assolutamente. Trovo sgradevoli in 4 pallini distanti usati sulle ultime Porsche.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|