|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 05, 2017, 11:39:04 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Di Jaguar F ne ho viste diverse e ... mi piace parecchio: meno pachiderma di tanti più incensati. Sicuramente, a mio avviso, è uno dei più belli e sicuramente meglio del noto trio tedesco. Vista 10 minuti fa e non posso he concordare. La sensazione di compattezza e sportività (fatte le ovvie proporre,ioni dato che sempre di un suv si parla) dal vivo sono esaltate. Se proprio volessi essere perfezionista potrei dire che avrebbero potuto osare qualcosa di più in coda. Ma io notoriamente non sono perfezionista. A livello estetico solo il macan può giocarsela.
Per il secondo posto, ovviamente ... al primo la XC60, ça va sans dire ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 05, 2017, 11:44:46 am |
Utente standard, V12, 77667 posts |
|
meno pachiderma di tanti più incensati. Sicuramente, a mio avviso, è uno dei più belli e sicuramente meglio del noto trio tedesco.
Sono d'accordo. (ho evitato di quotare il "mi piace parecchio" )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Giugno 05, 2017, 11:59:52 am |
Utente standard, V12, 6691 posts |
|
Di Jaguar F ne ho viste diverse e ... mi piace parecchio: meno pachiderma di tanti più incensati. Sicuramente, a mio avviso, è uno dei più belli e sicuramente meglio del noto trio tedesco.
Per il secondo posto, ovviamente ... al primo la XC60, ça va sans dire ...
Jaguar provata ,Una delusione su tutti i fronti. Bella e basta imho E insieme alle cugine SUV land and range rover sono auto con poco value ford money. La discovery sport poi ..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 05, 2017, 13:23:21 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sono d'accordo. (ho evitato di quotare il "mi piace parecchio" ) Vabbé ... me ne farò una ragione Poi, la F, è l'auto di cotanta Keesha Sharp/Trish Murtaugh
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 05, 2017, 13:25:01 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Il nuovo veicolo commerciale di Detroit Si, l'erede dell'Econoline...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 12, 2017, 11:29:27 am |
Utente standard, V12, 20032 posts |
|
appena arrivata al mio vicino, bianca (First Edition 280cv benzina)
non ho avuto ancora il tempo di provarla ma mi ha detto che quanto prima organizza test drive dedicato esteticamente non è malaccio (preferisco ancora il GLC) ma questa First Edition oltre ad avere meccanica di primordine è veramente accessoriata all'inverosimile, mancano solamente le sospensioni attive che non sono disponibili neanche come optional
devo dire che per 57.350 (listino) è praticamente impossibile trovare di meglio in questa categoria. Ovviamente vale solo per la First Ed. in quanto è veramente farcita, provando a configurare gli altri allestimenti si arriva a prezzi stellari con tutta quella roba che ha questa versione
peccato solamente (per le vendite) che la First Ed. sia disponibile solamente con il 280cv benzina, che non è il motore da grandi numeri
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 21, 2017, 08:59:13 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Pare che le vendite vadano per ora molto bene; c'era da aspettarselo visto che è la prima SUV made in Italy del gruppo; qualcuno ha i dati di vendita?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 21, 2017, 09:09:17 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Sottolineo che non stavo sforzando. Ho chiesto, non sono di preserie. Ale, che fine ha fatto la foto? Mi serviva per un confronto ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 21, 2017, 10:09:05 am |
Utente standard, V12, 6691 posts |
|
Pare che le vendite vadano per ora molto bene; c'era da aspettarselo visto che è la prima SUV made in Italy del gruppo; qualcuno ha i dati di vendita?
cerca su autoparerei il thread vendite stelvio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|