|
297 Visitatori + 1 Utente = 298
oscar
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 03, 2017, 19:10:55 pm |
Utente standard, V12, 4686 posts |
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 04, 2017, 08:29:09 am |
Visitatore, , posts |
|
e se non vogliono barare sulle emissioni, possono farlo a scapito dell'affidabilità...cosa ci vuole ad aumentare via centralina la pressione del turbo?!
Oltretutto, sui diesel migliora anche i consumi ... ovvio che affidabilità crolla e inquinanti aumentano, ma le riviste non sono in grado di misurarli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 08, 2017, 12:08:20 pm |
Utente standard, V12, 20032 posts |
|
comunque sarà che io non amo le lilnee alfa romeo ma la stelvio è proprio un bubbone gonfio eh, ormai qualcuna in giro si comincia a vedere ma sembra un'auto che sarebbe dovuta uscire almeno 10 anni fa
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 08, 2017, 12:21:50 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
comunque sarà che io non amo le lilnee alfa romeo ma la stelvio è proprio un bubbone gonfio eh, ormai qualcuna in giro si comincia a vedere ma sembra un'auto che sarebbe dovuta uscire almeno 10 anni fa
La prima che hai detto Io non amo i SUV in generale, ma se questo è un bubbone gonfio e obsoleto, il 90% degli altri SUV cos'è? Se proprio devo criticare qualcosa allo STelvio sono i led di posizione dei fari anteriori, troppo grandi e invadenti
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 08, 2017, 14:14:19 pm |
|
La prima che hai detto Io non amo i SUV in generale, ma se questo è un bubbone gonfio e obsoleto, il 90% degli altri SUV cos'è? Se proprio devo criticare qualcosa allo STelvio sono i led di posizione dei fari anteriori, troppo grandi e invadenti mi spiego, il fatto di prendere una Giulietta, gonfiarla e rialzarla non ne fa certo una bella macchina. Quelle linee ormai hanno 10 anni, il nuovo Tiguan per esempio lo trovo molto più moderno. Altro esempio, la Panamera è brutta, il Macan è bello. Eppure entrambi usano il family feeling porsche per mille elementi. Lo Stelvio lo trovo semplicemente gonfio e con linee non attuali anche se inconfondibilmente Alfa
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 08, 2017, 14:21:38 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
mi spiego, il fatto di prendere una Giulietta, gonfiarla e rialzarla non ne fa certo una bella macchina. Quelle linee ormai hanno 10 anni, il nuovo Tiguan per esempio lo trovo molto più moderno.
Altro esempio, la Panamera è brutta, il Macan è bello. Eppure entrambi usano il family feeling porsche per mille elementi.
Lo Stelvio lo trovo semplicemente gonfio e con linee non attuali anche se inconfondibilmente Alfa
Giulietta?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 08, 2017, 14:24:55 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Non si tratta di non amare le linee... tu hai proprio un problema col marchio e, sinceramente, le reazioni mi sembrano pure un tantino esagerate, visto l'argomento... Che il suv di alfa dovesse uscire 10 anni fa siamo d'accordo, ma non per i motivi che supponi tu, visto, che al di la dei gusti, la linea è moderna ed al passo coi tempi... poi, trattandosi di suv, neanch'io la preferisco...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 08, 2017, 15:46:39 pm |
|
ho scritto nel modo più pacato possibile, per esempio la Giulia la trovo riuscita, seppur i fari posteriori sono troppo grandi e i led anteriori insignificanti. Posso anche affermare che sono brutti in egual misura alla nuova audi A4
la Tiguan era solo un esempio di linee rinnovate e al passo con i tempi, soprattutto al posteriore che è la parte più riuscita.
La Stelvio la guardo ma non ci trovo niente, mi sembra come quei furgoni che utilizzano gli stessi elementi delle auto ma più grossi, senza avere un design proprio
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 08, 2017, 15:50:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
ho scritto nel modo più pacato possibile, per esempio la Giulia la trovo riuscita, seppur i fari posteriori sono troppo grandi e i led anteriori insignificanti. Posso anche affermare che sono brutti in egual misura alla nuova audi A4
la Tiguan era solo un esempio di linee rinnovate e al passo con i tempi, soprattutto al posteriore che è la parte più riuscita.
La Stelvio la guardo ma non ci trovo niente, mi sembra come quei furgoni che utilizzano gli stessi elementi delle auto ma più grossi, senza avere un design proprio
Nessuno mette in dubbio la tua pacatezza , sono i gusti in fatto di automobili il problema
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 08, 2017, 16:01:27 pm |