Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io ho la funzione autovelox sul mio Tomtom. Era gratis per sei mesi, poi a pagamento. Devo dire che è molto comoda, i velox fissi li becca quasi tutti e in autostrada con sistema Tutor, effettua in automatico il calcolo della velocità media.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Devo dire che è molto comoda, i velox fissi li becca quasi tutti e in autostrada con sistema Tutor, effettua in automatico il calcolo della velocità media.
e in autostrada con sistema Tutor, effettua in automatico il calcolo della velocità media.
in automatico? cioè mentre viaggi ti dice la velocità media dall'ultimo portale?
Alberto su android puoi scaricarti l'app Tutor, è fatta abbastanza bene...ti calcola la velocità media portale per portale anche se non sono sempre aggiornati i limiti
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
in automatico? cioè mentre viaggi ti dice la velocità media dall'ultimo portale?
Alberto su android puoi scaricarti l'app Tutor, è fatta abbastanza bene...ti calcola la velocità media portale per portale anche se non sono sempre aggiornati i limiti
Si, fa tutto da solo. Ti indica che stai viaggiando su un tratto coperto dal Tutor e calcola automaticamente la velocità da un portale all'altro. Se sfori, il valore diventa rosso.
Nei nuovi modelli alto di gamma è un servizio gratis a vita. In quelli come il mio ho le mappe gratis a vita e il rinnovo annuale del servizio.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.