|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Maggio 30, 2003, 12:19:42 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Come attizza? Allora vi piace. Lascio nel personale i gusti estetici ma come interni fa cag:are, bagagliaio 0 affidabilita' leggete il post sui guasti e se non vi basta ve ne aggiungo io altri, e infine prestazioni ... vabe'
Gusti a parte a me non piace, mi farei la barchetta, meglio.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 30, 2003, 12:23:21 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Fra la Street Ka e la Barchetta mille volte la Barchetta, ma su auto emozionali come le aperte il gusto personale guida le scelte in modo assolutamente preponderante, quindi posso capire benissimo il fatto che piaccia o faccia innamorare.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Maggio 30, 2003, 12:30:54 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Capisco anche che l'estetica perdona anche molti problemi. Per esempio mio padre aveva un Alfa Sud 1.2 junior e' la Sud di problemi ne aveva anche gravi come la ruggine. Ma per come ne ero innamorato io per me era la migliore del mondo tanto che se ci fosse una occasione particolare la ricomprerei anche ora. Capite cio' che intendo?
|
|
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Maggio 30, 2003, 12:36:46 pm |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
Come attizza? Allora vi piace. Lascio nel personale i gusti estetici ma come interni fa cag:are, bagagliaio 0 affidabilita' leggete il post sui guasti e se non vi basta ve ne aggiungo io altri, e infine prestazioni ... vabe'
Gusti a parte a me non piace, mi farei la barchetta, meglio.
...puoi essere più preciso x favore? Il bagagliaio è superiore alla Ka standard, e anche ad altre vetture come MX5 o MG. Le prestazioni sono quelle che puoi avere da un 95 CV (il 16v semplicemente ha la testata troppo larga per entrare nel vano della Ka e garantire un'accessibilità decente), io l'ho usata una settima e mi sono divertito un mondo Sull'affidabilità forse è presto per parlare, essendo nuova... non sono a conoscenza di problemi particolari, quelle che abbiamo venduto finora vanno bene... però se sai qualcosa di più dimmelo, a me serve anche per gestire il rapporto con i clienti - meglio sapere prima se c'è qualcosa soggetto a guasti. Io ad ogni modo la prenderei, la trovo davvero carina - fosse anche una Opel, o una Renault, sarebbe lo stesso
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Maggio 30, 2003, 13:00:44 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Io capisco il prezzo base molto appetitoso ma a me non piace come gia detto. Il motore in accelerazione e pessimo parecchio sopra i 10 sec. Mentre mx5 scende sotto i 10. Nota bene che ha delle linee molto sportive come telaio, non direi che gli interni, e' il motore sono adeguatamente sportivi. Spero almeno che spingano il motore almeno un po' in piu'. Altri difetti un'altro si e' fermato in autostrada perche' senza olio. E' saltato il tappo. Cose che non dovrebbero succedere.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 30, 2003, 13:43:09 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Io capisco il prezzo base molto appetitoso ma a me non piace come gia detto. Il motore in accelerazione e pessimo parecchio sopra i 10 sec.
infatti io la prenderei in sostituzione della twingo se dovessi sostituire la saxo', ora come ora prenderei la clio rs senza pensarci due volte.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 30, 2003, 16:03:33 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ma in linea di massima vorrei sapere se a parte qualcuno che ha sentito la consistenza di un muro problemi sulla fiattona? Nessuno? In particolare i turbo.
ho una 16v turbo con 85.000 km (acquistata usata a 45.000) ed i problemi si sono limitati alla manutenzione ordinaria (comunque piuttosto costosa). L'unica cosa un po' fuori dall'ordinario è stata la distribuzione fatta a 70.000 (al primo accenno di rumore strano della cinghia). Il 4 cilindri 2.0 turbo era ormai un motor super-collaudato, sapevo che i primi 5 cilindri avevano avuto delle noie, ma non saprei essere preciso. Gran macchina comunque, oggigiorno per avere una coupè con 4 posti veri che copra lo 0-100 in 7 secondi bisogna spendere 40.000 euro....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 30, 2003, 17:45:19 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Io capisco il prezzo base molto appetitoso ma a me non piace come gia detto. Il motore in accelerazione e pessimo parecchio sopra i 10 sec. Mentre mx5 scende sotto i 10. Nota bene che ha delle linee molto sportive come telaio, non direi che gli interni, e' il motore sono adeguatamente sportivi. Spero almeno che spingano il motore almeno un po' in piu'. Altri difetti un'altro si e' fermato in autostrada perche' senza olio. E' saltato il tappo. Cose che non dovrebbero succedere.
Il prezzo base molto appetitoso se confrontato con quello della 206 CC 1.6 che ha il tetto rigido e un motore con 110CV non è più così appetitoso...cmq è carina secondo me!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 30, 2003, 18:25:17 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
a me sembra un tantino azzardato confrontare la ka scoperta con la 206 cc. Tra l'altro il tetto rigido non ci starebbe materialmente e sarebbe contrario alla filosofia di quest'auto.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
spazzacamino5 |
I'm a llama! |
|
Maggio 31, 2003, 12:50:14 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 34 posts |
|
Esistono due serie, una dal 1997 ed una prima. Nella seconda serie l'1.8 non aveva l'ABS di serie, ma solo come optional. Dopo alcuni anni (è il mio caso) l'ABS della 1.8 a volte si e a volte no, insomma decide lui se lavorare o meno. La FIAT aveva fatto anche una macchina umana. Peccato.
spazzacamino5
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 31, 2003, 18:52:03 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Maggio 31, 2003, 19:04:10 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Chissa quante belle spazzolate in prima seconda e terza che vi siete fatti tu e Baranzo con il mostriciattolo? Vi invidio beati voi!!!!!!
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 31, 2003, 19:48:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Devo dire che la StreetKa è moooooooolto carina, ma imho è completamente fuori mercato.... In pratica si mette in diretta concorrenza con la Smart Roadster... In pratica più o meno costan pari... Io probabilmente volendo spendere quella cifra sceglierei la Smart, d'altronde lo sfizio della trazione posteriore mi convincerebbe abbastanza facilmente.... La Barchetta, mi piace e probabilmente sarebbe na delle candidate, ma non vorrei pagarla tutti i soldi che chiedono da nuova, idem come per la Mx5, in ogni caso, fra queste due sarei indeciso.... Un po' più in basso si pone la 206 che è pure dotata di tetto rigido e due strapuntini posteriori. Queste caratteristiche potrebbero renderla l'outsider "definitiva" per dirla con Raven......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Maggio 31, 2003, 20:07:46 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
MMMM anche il 206 e' interessante avete ragione. Smart pero' sara bella ma a presrtazioni?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|